Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 10, 19:04   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2010
Messaggi: 14
Salve a tutti mi presento

Sono il Maldito, seguo il vostro forum da un paio di mesi ma mi sono iscritto soltanto adesso...per ora ho un semplice 3 canali coassiale con rotore di coda orizzontale...cerco di diventare un bravo pilotino anche se, mio malgrado, sono diventato più abile come riparatore/incollatore di elicotterini
Maldito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 19:10   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ITALion
 
Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
Citazione:
Originalmente inviato da Maldito Visualizza messaggio
Sono il Maldito, seguo il vostro forum da un paio di mesi ma mi sono iscritto soltanto adesso...per ora ho un semplice 3 canali coassiale con rotore di coda orizzontale...cerco di diventare un bravo pilotino anche se, mio malgrado, sono diventato più abile come riparatore/incollatore di elicotterini
tranquillo ci siam passati tutti
__________________
- Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD
- Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD)
- T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE
ITALion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 19:19   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2010
Messaggi: 14
sta diventando snervante italion, mi sa che è giunto il momento di passare a qualcosa di + serio, magari da outdoor ma sempre coassiale, bello grosso e che dia possibilità di trasporto
Maldito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 19:23   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ITALion
 
Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
Citazione:
Originalmente inviato da Maldito Visualizza messaggio
sta diventando snervante italion, mi sa che è giunto il momento di passare a qualcosa di + serio, magari da outdoor ma sempre coassiale, bello grosso e che dia possibilità di trasporto
Io i coassiali in outdoor non li posso vedere, ne ho provato uno poco tempo fa per conto di un amico e non riuscivo a tenerlo. Praticamente basta un alito d'aria che fa quello che vuole. Se vuoi andare sul sicuro e non buttare via i soldi secondo me ti conviene passare direttamente a qualcosa tipo un TREX 450 e fare un po' di simulatore prima di iniziare a volare col giocattolino nuovo.
__________________
- Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD
- Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD)
- T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE
ITALion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 19:32   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2010
Messaggi: 14
lo avevo pensato anche io, la mia unica paura è la mia completa mancanza di nozioni teoriche sul volo dell' eli...ancora oggi guardarlo semplicemente fluttuare in hoovering...mi sembra quasi stregoneria devo imparare a pilotare un non coassiale da esterno e prenderci abbastanza la mano da riuscire a trasportare un qualcosa nel terrazzino del mio vicino di casa...ho bisogno di quacosa che si adatti al diporto
Maldito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 19:40   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2010
Messaggi: 14
il nine eagle solo pro smbra interessante e ben stabile, guardando il video del tizio castigliano, Alejandro, riesce a recuperarlo addirittura da un paio di botte nella parete...mi chiedo se sia manico o elicottero di qualità...
Maldito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 20:05   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
maldito ...benvenuto !Riceverai tanti consigli utilissimi che, naturalmente, non seguirai ma, diceva Pitigrilli : non datemi consigli sono in grado di sbagliare da solo !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 20:10   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2010
Messaggi: 14
ehehehe hai detto bene edubu, anche se attraverso una fase in cui sono affamato di consigli e leggende metropolitane (tipo mettere la batteria dell' heli in frigorifero) cmq da quel che ho letto, c'è una buona parte di voi che ha la competenza necessaria e sufficiente a guidare un elicottero vero
Maldito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 20:13   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da Maldito Visualizza messaggio
ehehehe hai detto bene edubu, anche se attraverso una fase in cui sono affamato di consigli e leggende metropolitane (tipo mettere la batteria dell' heli in frigorifero) cmq da quel che ho letto, c'è una buona parte di voi che ha la competenza necessaria e sufficiente a guidare un elicottero vero
ciao,benvenuto..non dimenticare la passione che deve essere come una batteria sempre carica.ti aiuterà nei momenti di sconforto
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 20:23   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao,benvenuto..non dimenticare la passione che deve essere come una batteria sempre carica.ti aiuterà nei momenti di sconforto
saluti yuri
credo che sia molto carino,da parte nostra, dare il benvenuto ai nuovi" pazzi" che entrano a fare parte di quelli che, prima di andare a dormire e appena svegli, hanno in testa solo rotori e pale ....viva la passione di cui parli yuri ! p.s. io ancora ricordo il mio benvenuto fattomi da un certo Coderzone...
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Salve a tutti Alfax83 Elimodellismo in Generale 11 08 dicembre 09 00:28
Salve, mi presento bruglia Aeromodellismo Principianti 20 09 novembre 09 20:22
salve a tutti!! dipydavide Automodellismo 1 22 giugno 09 13:35
Salve ragazzi mi presento! PiTer Elimodellismo Principianti 1 23 ottobre 08 13:38
Salve a tutti Loolo Elimodellismo Principianti 4 12 febbraio 07 12:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002