| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: Genova
| Norimberga show!!
Il prossimo fine settimana c'è la fiera di modellismo e del giocattolo a Norimberga (DE) a me piacerebbe farci un saltino x 2 giornate, chi vuol venire? ..... ho 7 poti nella macchina!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Mi sa che se non avete prenotato gli alberghi sarete in 7 a dormire in macchina,oppure dovete stare fuori Norimberga di una quarantina di km,tutti esauriti da almeno 3 mesi. Noi siamo su sabato fatti sentire quando sei in fiera. | |
|
| | #3 (permalink) Top |
|
Vai sereno Carlo! ...... secondo me non bisogna dormire su il sabato. secondo me l'ideale sarebbe partire venerdì mattina bello presto in modo da essere su per le 14 poi sabato si gironzola fino alle 17 e poi via a casa!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ti consiglio di parcheggiare l'auto all'ultimo piano del silos ed esattamente sul lato opposto all'ingresso,poi sabato sera alle 18 ti siedi comodamente in macchina ed aspetti qualche minuto,poi mi dirai qualcosa. ![]() | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() .... ma non le Ford | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
Dopo 15 anni di Norimberga, ho detto basta: da Fiumicino non c'è più un volo diretto, gli alberghi decenti sono carissimi, nel week-end se non hai prenotato un buon ristorante la sera finisci ad avvelenarti da macDonalds... Dall'anno scorso me ne vado nel mio bel pied-a-tèrre di Praga, il giorno dell'apertura faccio una levataccia, mi metto in autostrada coi miei colleghi locali e alle 9 sono in fiera. Vedo quel che devo vedere, parlo con chi devo parlare e la sera alle 10 sono di nuovo a Praga a sgavazzare in birreria alla faccia dei krukken!![]() ![]() ![]() ----------------- |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |