| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Salve a tutti !!! Volevo rappresentare un problema che ho avuto con il motore citato. Chi mi conosce sa che i motori li curo in maniera quasi maniacale. Vengo al punto un bel giorno, assieme al Fraterno Amico Tommy decido di avviare il mio 700 con la motorizzazione in questione. Notiamo entrambi che il motore non funzionava come al solito, tant'è che mi si e' spento in rovescio. A mala pena sono riuscito a raddrizzarlo e sono venuto giu' alla garibaldina rompendo il carrello di atterraggio e la pinna verticale. Una volta a casa lo smonto tutto per controllare meglio e mi accorgo che ho letteralmente bucato il pistone. Ho le foto su un'altro computer e al piu' presto postero' la foto. Vengo al punto, sicuramente il motivo di tale danneggiamento e' sicuramente mio, ci mancherebbe, pero' volevo sapere se qualcuno di voli ha avuto analoghi problemi con questo motore, dato che mi sembra di aver letto da qualche altra parte, che la ditta Align ha, consentitemi il termine, "clonato" l'OS91 ma ha fatto delle modifiche al carburatore. Ora visto che e' proprio il carburatore l'anima del motore non vorrei che la causa dei miei problemi sia riconducibile proprio al carburatore. Grazie ai lettori per l'attenzione. Gianfranco |
| | |
| Bookmarks |
| |