21 gennaio 10, 15:03 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2005 Residenza: signa firenze
Messaggi: 216
| Citazione:
Complimenti per la spiegazione | |
21 gennaio 10, 15:17 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
Messaggi: 747
| Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
21 gennaio 10, 17:27 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
| Citazione:
Chiaramente per tacche si intendono proprio gli scattini. Di base, ma è solo una indicazione davvero approssimativa, si parte chiudendo completamente lo spillo del massimo, per poi riaprire di un giro e mezzo. Non toccare la vite del minimo, la regolazione di questa viene fatta con movimenti talmente piccoli, che spostandola esageratamente si rischia poi di impazzire per rimetterla al suo posto. | |
21 gennaio 10, 18:08 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
| Citazione:
Si l' ho preso da poco. La batteria è una hyperion 2100 3s e sono già tre settimane che accendiamo in tre con lo stesso avviatore. Calcola 5-6 accensioni per week end a testa e l' ultima volta abbiamo collaudato un modello nuovo, quindi spegnimenti vari e sforzo maggiorato a causa del motore nuovo. Con tutto questo l' avviatore aveva ancora un led verde a disposizione. Non sò se è molto, ma per me va più che bene. | |
21 gennaio 10, 18:22 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2005 Residenza: signa firenze
Messaggi: 216
| Citazione:
la batteria la hai un po' rodata con un paio di cicli oppure no? | |
21 gennaio 10, 18:32 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
| Citazione:
La batteria è nuova, sarebbe meglio che per le prime due o tre scariche non la consumi fino in fondo. Quella che uso io ha già fatto un pò di lavoro sul 450 pro che avevo, quindi l' ho infialta e caricata. | |
21 gennaio 10, 18:46 | #108 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.061
| Citazione:
Citazione:
Tale spegnimento è più facile che avvenga in hovering o nel volato? | ||
21 gennaio 10, 19:37 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
Messaggi: 435
|
Di solito si spenge subito prima di decollare, quando cerchi di fargli prendere giri e il motore è troppo grasso e si spenge, cosa non grave. Bisogna stare attenti invece in atterraggio, che si toglie motore per scendere e se il motore è grasso è facile che si spenga proprio nel momento in cui ridiamo un po di passo per frenare il modello e posarlo a terra. In volato con Idle-up inserito di solito non si rischiano spente improvvise. Saluti Redhot |
30 gennaio 10, 06:43 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2005 Residenza: signa firenze
Messaggi: 216
| lipo in bauliera
Vorrei lasciare nella bauliera dell'auto la cassetta degli attrezzi con l'avviatore. L'avviatore si avvia con una lipo 3s 2100mh. Per voi c'e' pericolo che con queste temperature rigide si danneggi la lipo? |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trex 700 LIMITED EDITION | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 81 | 05 gennaio 10 00:50 |
Savage 25 limited edition | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 25 novembre 07 16:20 |
Savage 25 Limited Edition | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 16 novembre 07 18:16 |