| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Se non sbaglio nel kit dovresti avere 4 tipi di rondelle con diverso spessore per alzare l'albero.Sul 700 sono già nel kit.
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
E' già la massimo dell'elevazione. Diciamo che il mio dubbio da neofita è venuto per un controllo del movimento della corona motore, mi chiedo, durante il volo la forza centrifuga dovrebbe stabilizzare la corona e quindi non dovrebbe toccare. Mi servirebbe questa conferma da qualcuno con il Tex500, altrimenti devo aver sbagliato qualcosa nel montaggio. Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 09 dicembre 09 alle ore 13:18 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| D'accordo president, ma se metti o togli il rasamento tra le due corone cambia nulla, la posizione di quella superiore rimane identica, visto che è in battuta sul cuscinetto superiore che è in una posizione fissa, al limite si abbassa quella di sotto, sei d' accordo?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |