| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
Messaggi: 244
| os
io mi sono fermato a 1,5giri con tutte e due le viti,occhio ai giri (il 90 gira molto meno dei 50, quando atterri deve calare al minimo subito!!!, poi a rotore fermo o frenato con attenzione tasta il tappo carter,devi riuscire a tenerci il dito sopra eseè troppo caldo ingrassa.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 226
![]() | Citazione:
ciao e buoni voli
__________________ Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Os 91
Pero io non ho un regolatore di giri mi baso sempre sulla tempetatura del motore da sotto il tappo anche a tatto e freddo non si scalda il mio problema e di dare la giusta regolazione ai due spilli cmq grazie a tutti per l'aiuto
__________________ Saluti da Denis |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2004
Messaggi: 650
| Citazione:
Regola i due spilli a 1giro e 3/4. Metti in moto e vai in hovering,se durante il passaggio il motore ratta e ritarda a rispondere,chiudi di due tacche il medio. Dopo una ventina di secondi di hovering atterri e controlli la temperatura del tappo con il dito (d'evessere tiepido) Di nuovo hovering,controlla la fumosità della marmitta, dai una bella accellerata facendo salire in verticale e ricontrolla la fumosità, se aumenta chiudi il massimo di una tacca per volta fino a che tutto accellerato la fumosità sia costante,a questo punto sei quasi a posto,se nel passaggio da Max al min.il motore si ingrassa chiudi lo spillo de medio di una tacca, buoni voli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Carburazione os 50 testa blu RAPTOR | raveboy84 | Elimodellismo Principianti | 13 | 04 maggio 09 01:42 |
| testa 36 su 22e | kepke | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 12 gennaio 07 04:43 |