| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
giacomo | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
|
a novembre 2008 dopo 3 anni in mode 1 con gli eli, sono passato al mode 2 .... la differenza che ho notato tra i due mode e che nel 2 ( idem nel 3) avendo tutto il ciclico in uno stick ha un pilotaggio piu' istintivo (almeno per me). Ciao |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Ti posto la discussione aperta a fine settembre da me per la stessa problematica: http://www.baronerosso.it/forum/elim...mbio-mode.html Spero ti possa essere di aiuto!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2008
| Citazione:
Giampaolo | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
| Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
Scusate l'intromissione... però non credo sia un discorso di fattibilità. E' il cervello che comanda non la radio... quindi che sia mode1/mode2/mode3/ o 4 o quello che uno vuole... insomma le figure si possono fare anche con la radio al rovescio, è sempre la rete "neurale" a comandare. Credo peò che sia utile capire, da chi ha esperienza quale sia il metodo più rapido e sicuro di apprendimento. Ovvero facciamo chiarezza: principiante con poche nozioni, che fa un volatino normale, come in questo caso cheide: per imparare il 3D quale è il percorso più rapido? ovvero la via che sappiamo è percorribile sia con mode1 e 2. quale è la più piana e meno lunga? Questa è la risposta da dare. Dato che non me ne intendo... agli esperti la parola. |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Ciao io guido in mode 1, e dopo un bel po' di simulatore ora mi viene anche il piroettato. Per fare un esmpio, se si volesse eseguire un piroflip in cui la sequenza da dare è ad esmpio cabra-destra-picchia sinistra in mode 2 basta fare un cerchio con la mano destra, in mode 1 prima cabri con la sinistra, poi dai a destra con la mano destra e nel frattempo qnd arrivi a avere dato il max di destra la sinistra è già tornata a 0, poi cominci a calare la destra e inizi a picchiare ecc... Insomma in linguaggio matematico con la mano sinistra segui il seno del cerchio che faresti in mode2 e con la destra segui il coseno. Se voli già bene in mode 1 mantienilo che nel tempo che impieghi a cambiare mode impari il piroettato. Cerca dei video di Iroki Ito... Lui vola in mode 1.
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009
|
Vorrei un giorno... incontrare qualcuno che mi dice: per fare il 3d ho impiegato 100, 1000, 2000.... ore!!! ![]() Badate bene non intendo sapere se in mode1 o 2,3,4... semplicemente quante figure, quali figure, spesso si scrive faccio 3d e poi si scopre che il 3d è un semplice volo rovescio!!! ![]() Ciaooo.. |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
E' la stessa cosa che continuo a chiedere... tutto si può fare sia in mode1 che modeXX, ma mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse. Per fare il pie dish ho impiegato tot ore di simulatore e tot ore di volo e poi capire se con il mode 2 le ore diminuiscono. Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Per cominciare a fare la chaos in mode1 dal vivo col Beam e4 ho impiegato circa un anno di simulatore quasi tutti i giorni, dalla mezzora a 1 ora al giorno. Ero al livello in cui volavo a quata medio bassa, facevo cono, tic toc laterali, tic toc di cabra... insomma quel livello lì dal vivo.
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |