| | #11 (permalink) Top |
| Guest
|
Il mio personale pensiero sull'HC per uno che inizia da zero. All'inizio NON va montato assolutamente si impara l'hovering i traslati di coda avanti indietro e laterali. Quando si deve passare al volato è UTILISSIMO inquanto permette l'errore senza cresciare il modello è tipico agli inizzi quando si affrontano le prime virate andare in palla quando il modello si presenta di muso o quando non lo si sostiene giusto di cabra,si molla il comando si da passo il modello è salvo e si riprova senza troppi patemi e senza aspettare magari una settimana di riparazioni. Si va avanti per un po' cosi' riducendo manmano la sensibilita,acquisita la sicurezza e abituato il cervello lo si smonta e va sul mrercatino. Al nostro campo un neofita con questo percorso in tre mesi ha imparato a volare senza MAI avere cresciato ed ora si diverte senza HC ma con tanti ringraziamenti alla Robbe/Captron |
|
| | #12 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Si ti confermo che l'HC sporca la precisione,infatti sai quanto ho sofferto a montartelo sul Freya da gara di Seba difatti spero che un bel giorno tu mi chieda di venirtelo a risettare senza. | |
|
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
|
Qualche anno fa ho usato l'HK e devo dire che per imparae mi è stato utile, ma dopo l'ho dovuto togliere perchè imapacciava la guida. In pratica dopo un po di volato, specialmente con le figure tipo looping, stalli, e tounnaux, perdeva il riferimento del suo orizzonte artificiale e tendeva a stabilizzare in maniera errata. Adesso ho ordinato un flymentor per fare volo in FPV con gli eli, appena mi arriva vi farò spere, per ora è in dogana. Saluti Redhot |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |