| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User |
io dico che il principio è sempre il solito...cosa dobbiamo o cosa sappiamo farci con un modello...io personalmente...come pilota sono una schiappa...e volare con un modello top....con cui ho il terrore di osare per paura di romperlo...lo trovo limitativo....molto meglio il plasticone che aggiusto con due lire...poi che il vibe sia ottimo sia il top...come dici tu tortora....basta chiedere a nigel ....a volte ci scozziamo veramente per niente...... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
nessuno lo ha menzionato...ma ci sarebbe anche questo http://www.baronerosso.it/forum/elim...city-50-a.html il fatto è che penso che unknow...essendo indeciso...credo e dico credo.....sia un principiante...pertanto vale quanto da me detto sopra..ciaooooooooo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Ok ho sbagliato.Vedo che comunque altri la pensano come me.Gurdati i prezzi dei ricambi jr cosi' ti fai un'idea che non sono o siamo pazzi a comperare un vibe.Ora lo trovi a 599 euro completo di marmitta e motore os 50 hyper,quindi poco di piu' di un t-rex.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.....quando mi sono stufato passo tutto su un vibe
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Certo,ma chi ha postato in questa discussione non ha parlato,tranne te,di plasticoni ma di modelli che costano 400 euro.Non mi hai piu' tenuto informato sul gel align e quello migliore che ti ho mandato.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Purtroppo quando posto risulto un po' duro ma non e' mia intenzione offendere ho denigrare le idee degli altri.Purtroppo sui forum si parla solo per sentito dire e quasi mai per esperienze dirette,io ho avuto entrambe gli ely al contrario di chi come in questo post ha scritto,percui posso fare un termine di paragone e vi assicuro che neanche li si puo' paragonare.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |