Discussione: Cosa Compro ??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 09, 17:21   #16 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Io non ho messo in discussione la maggior qualita del Vibe, sono cosciente del fatto che sia una macchina superiore, però ho voluto mettere in luce che con i vari Raptor e T-Rex non ho mai avuto problemi.......tutto quà.
Giovanni
Neanche io ho avuto grossi problemi come alcuni sostengono.I problemi sono le viti avvitate in esagoni di plastica che si spanano,ventole storte,supporti della frizione in plastica,telaio che appena lo tocchi si spezza all'altezza del carello ed altro.Il vibe ha il telaio ultra rinforzato,tutte le viti sono avvitate ad esagono in aluminio od sono passanti,da quelle importanti a quelle che reggono l'impennaggio orizzontale ed in piu' ha tutto di scatola e non come il t-rex che lo devi accessoriare per evitare i problemi menzionati.Io questa la chiamo maggior qualita' costruttiva e non frivolezze.Preciso che ha mille altri particolari che lo rendono superiore alla concorenza ma troppo lunghi e difficili da spiegare.Guardate il servizio di NIGEL ONE su rctriks e se quardate bene scorgerette i dettagli che non vi ho saputo illustrare.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando