![]() |
Cosa Compro ?? Salve , ho un budget da spendere per un elicottero a scoppio , vorrei fare volato acrobatico , non roba 3d , classe 60 o 90 però non riesco a orientarmi in mezzo a questa giungla di modelli dove uno sembra meglio dell'altro. |
Attualmente non ho un 90 però se dovessi scegliere mi piacerebbe il T-Rex 700 anche per l'economia dei ricambi!!....e per tutti i consigli facilmente reperibili!! |
ciao io ho preso un vision costa poco e per il momento mi trovo bene!!!! anche io non faccio 3d ma un volato normale. |
Citazione:
Ps.il trex 700 è bellissimo...ma quanto sei disposto a spendere???? se invece non hai fretta....potrebbe essere interessante anche questo ElyQ Spa ma ancora non si sa niente...c mentre del trex 700 si sa già tutto |
Citazione:
nella scelta c'e' da sbizzarrirsi...!!! un classe 60 e' ormai oggi superato e puoi trovare solo il TT Raptor usato decente ma te lo sconsiglio e vai diretto su ub classe 90,scegli pure un classe 50 da quelli gia' consigliati ai quali aggiungo il Trex600N Align facile e intuitivo nel montaggio e robusto per un 90 ok per il Trex700 per lo stesso motivo per qui sopra...!!!!:D:D |
Citazione:
|
Io sono innamorato solo di due elicotteri il t-rex 250 fantastico e il t-rex 600N maestoso non ti aggiungo altro ciao |
Citazione:
Mai avuto un problema legato alla qualità dei materiali e neanche all'elettronica. Saro stato fortunato, ma questa è pur sempre la mia esperienza. Ciao Giovanni |
Citazione:
A me risulta strano ci debbano essere dubbi: vai sicuramente sul Vision 50 Competition.... altrimenti non mi sposterei dal Trex. Io volo (devo dire meglio volavo) con il fratello minore di elyq ed è un eli eccezionale per le caratteristiche di volo e confermo quello che ha scritto pessottino. Lascerei proprio perdere i vari Vibe... per il mio giudizio ormai sono delle cariole rispetto all'agilità del Trex e del Vision. Ciaoooo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002