BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Cosa Compro ?? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/149542-cosa-compro.html)

UNKNOW 21 ottobre 09 00:18

Cosa Compro ??

Salve , ho un budget da spendere per un elicottero a scoppio , vorrei fare volato acrobatico , non roba 3d , classe 60 o 90 però non riesco a orientarmi in mezzo a questa giungla di modelli dove uno sembra meglio dell'altro.

flash70 21 ottobre 09 00:23

Attualmente non ho un 90 però se dovessi scegliere mi piacerebbe il T-Rex 700 anche per l'economia dei ricambi!!....e per tutti i consigli facilmente reperibili!!

padda34# 21 ottobre 09 04:09

ciao io ho preso un vision costa poco e per il momento mi trovo bene!!!!
anche io non faccio 3d ma un volato normale.

pessottino 21 ottobre 09 12:13

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 1754742)
ciao io ho preso un vision costa poco e per il momento mi trovo bene!!!!
anche io non faccio 3d ma un volato normale.

quoto....ora trovi il competition in offerta...ma anche il plasticone vola bene .....(per i comuni mortali come me:P) e se cadi con 3 lire lo aggiusti.........con os 50(che trovi a buon prezzo) e sempre per i comuni mortali basta...anche perchè questa macchina è leggera.....ciaooooooooo:wink:
Ps.il trex 700 è bellissimo...ma quanto sei disposto a spendere????

se invece non hai fretta....potrebbe essere interessante anche questo

ElyQ Spa

ma ancora non si sa niente...c

mentre del trex 700 si sa già tutto

texwiller 21 ottobre 09 13:39

Citazione:

Originalmente inviato da UNKNOW (Messaggio 1754604)
Salve , ho un budget da spendere per un elicottero a scoppio , vorrei fare volato acrobatico , non roba 3d , classe 60 o 90 però non riesco a orientarmi in mezzo a questa giungla di modelli dove uno sembra meglio dell'altro.

nella scelta c'e' da sbizzarrirsi...!!!
un classe 60 e' ormai oggi superato e puoi trovare solo il TT Raptor usato decente ma te lo sconsiglio e vai diretto su ub classe 90,scegli pure un classe 50 da quelli gia' consigliati ai quali aggiungo il Trex600N Align facile e intuitivo nel montaggio e robusto per un 90 ok per il Trex700 per lo stesso motivo per qui sopra...!!!!:D:D

toratora72 21 ottobre 09 14:24

Citazione:

Se cerchi un modello di qualita' vai sul vibe 50,per il 90 va bene il vibe -hyrobo o kassama per il resto costano poco ma hai quello che paghi.Per i ricambi se non fai 3d non spacchi tutti i giorni e in prodotti piu' economici (vision -T-rex) cambi i pezzi perche' usurati prematuramente ancor prima di rompere.Non parlo per sentito dire ma perche ho avuto t-rex e raptor ed ora sono approdato a jr e posso dire che e' tutto un altro mondo.

luigifaberi 21 ottobre 09 14:43

Io sono innamorato solo di due elicotteri il t-rex 250 fantastico e il t-rex 600N maestoso non ti aggiungo altro ciao

flash70 21 ottobre 09 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1755128)
Se cerchi un modello di qualita' vai sul vibe 50,per il 90 va bene il vibe -hyrobo o kassama per il resto costano poco ma hai quello che paghi.Per i ricambi se non fai 3d non spacchi tutti i giorni e in prodotti piu' economici (vision -T-rex) cambi i pezzi perche' usurati prematuramente ancor prima di rompere.Non parlo per sentito dire ma perche ho avuto t-rex e raptor ed ora sono approdato a jr e posso dire che e' tutto un altro mondo.

Ciao:) sono uno di quelli con i T-Rex in tutte le salse, (mi manca il 700 però)
Mai avuto un problema legato alla qualità dei materiali e neanche all'elettronica.
Saro stato fortunato, ma questa è pur sempre la mia esperienza.
Ciao
Giovanni

Free064 21 ottobre 09 15:33

Citazione:

Ciao io purtroppo causa cassa integrazione (questi periodi non sono per niente belli) ci ho lasciato il cuore sul Vision competition.
A me risulta strano ci debbano essere dubbi: vai sicuramente sul Vision 50 Competition.... altrimenti non mi sposterei dal Trex.

Io volo (devo dire meglio volavo) con il fratello minore di elyq ed è un eli eccezionale per le caratteristiche di volo e confermo quello che ha scritto pessottino.

Lascerei proprio perdere i vari Vibe... per il mio giudizio ormai sono delle cariole rispetto all'agilità del Trex e del Vision.

Ciaoooo

stesax 21 ottobre 09 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da Free064 (Messaggio 1755248)
Lascerei proprio perdere i vari Vibe... per il mio giudizio ormai sono delle cariole rispetto all'agilità del Trex e del Vision.

Ciaoooo

.................:(:(:(:(........senza niente toglier al vision o ai rex, definire delle carriole i jr o hirobo...ma stai scherzando

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002