| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io ho solo letto che mi ha ringraziato ed ha aggiunto che il problema era esattamente quello che avevo individuato io. Poi se volemo fa' a chi ce l'ha più lungo...Beh, io nun ce l'ho molto grande, ma ce l'ho. L'importante è che abbia risolto e che ora possa volare. Saluti, Italo. | |
|
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]() ciao Eduardo con simpatia
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Ok, però è necesario anche settarlo bene il giro, altrimenti corregge in modo scorretto, se è un futaba, prima lo setti bene meccanicamente in modo normale, poi una volta che il modello è stabile lo spegni, metti in blocco coda, lo riaccendi e controlli che il led abbia la luce fissa, e non intervieni mai sui trim.
|
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2008
|
Vi chiedo un ultima cosa: Ho provato a fare hovering e sembra che l'eli stia imparando per bene a star su ma noto che la ricevente ar6200 lampeggia dopo l'hovering è normale? oppure i led devono rimanere fissi?Il giro non contrasta bene la coppia come posso migliorare? che valori devo impostare? in questo momento il gyro è impostato: -> 1 70% -> 2 30% Ho una radio DX6i. Grazie
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per quanto riguarda il giro...se ci dici intato che modello è in che mode hai impostato .....1 (70%) ...e in che mode..... 2(30% che significa niente blocco di coda)......poi ci lavoriamo | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2008
|
Ciao Pessottino, grazie per la risposta. Il modello del Gyro è un ASSAN GA410. No, accendo la radio e successivamente l'Elicottero. FLAP GYRO: Mode 0: 70% Mode 1: 30% Questi valori li trovo nel menù Gyro della DX6i. Io volo nella modalità uno e la coda sta ferma. in cosa sbaglio? grazie
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |