| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Un caloroso ben tornato ad Alexxzeta
Ben tornato Alex, oramai è un po che non ti si sentiva, tutto bene in Brasile. Un abbraccio Stefano |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Grazie ragazzi... ![]() Il mio non è proprio un ritorno ufficiale al vecchio schieramento.. Ho poco tempo, sto seguendo delle attività piuttosto importanti che hanno bisogno della mia partecipazione, ogni tanto qualche voletto me lo concedo per eliminare la ruggine,comunque devo dire che nonostante i quasi 60 giorni di fermo, il pollice risponde ancora a dovere... ![]() Quando posso,qualche interventino quì sul forum lo faccio più che volentieri anche se, non seguendo più da vicino il modellismo credo che avrei bisogno di qualche aggiornamento sulle ultime news....Poi mi illuminerete! ![]() A PRESTOOOOOOOOOOOOOoooooo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso |
bentrovato! come ben sai, per me la novità è: http://www.baronerosso.it/forum/elim...elettrica.html ![]() Vale Optime! MongoFelix Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E tutto cambia...inevitabilmente.. Gloria al divertimento di un tempo! Mai potremo dimenticare certi momenti,trascorsi sul forum,tutti assieme.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |