| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Settaggi Phoenix
Ormai è risaputo che per noi elimodellisti il simulatore è uno strumento indispensabile e visto che il Phoenix ha preso piede ho deciso di aprire questa discussione per condividere impressioni su quali sono i settaggi migliori per renderlo il più simile alla realtà. Un principiante come me non ha le competenze necessarie ed i paramenti sono tanti (velocità di simulazione, settaggi del modello, ambientali, ecc.) quindi sarebbe utile avere pareri dai più esperti. Un grazie a tutti coloro che collaboreranno! P.S. mi scuso con i moderatori...so che esiste la sezione simulatori ma non tutti la frequentano e la domanda è esclusivamente per elimodellisti.
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
| Citazione:
ciao arton, io la velocità di sim l'ho messa al 115 % mi pare, sennò l'eli era troppo fiacco e poi è meglio abituarsi con l'eli più reattivo così al campo la cosa si semplifica un pò.... per i settaggi del modello, ce ne sono una miriade e ne ho modificati molti che non mi vengono in mente tutti per i settaggi ambientali credo che tu intenda il vento vero? per adesso non lo uso, anche perchè mi scordo sempre di metterne un po' | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Ciao a tutti ![]() Io ho impostato la velocità al massimo ed aumentato il passo a -13+13 del Trex700, veramente troppo veloce....un fulmine! Pero' quando volo (dal vivo) con il Raptor50 diventà un giocattolo! Io avrei tre soluzioni: 1)un modello piccolo e reattivo con una velocità di simulazione verso i 115 e con un po' di vento! Lo so' e difficile ma se riesci a farci i pollici poi dal vivo diventa uno spasso. 2) Un coassiale sempre con velocità di simulazione alta per capirè le varie figure, coda/muso/lato dx/lato sx/. 3)fare l'addestramento con ogni singolo canale della radio per poi terminare a controllare tutti i canali, diciamo un passo/passo. Spero di essere stato di aiuto!!!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
Vai su' MODIFICA Poi su Rotore principale poi cambi i gradi del passo( Passo minimo/passo massimo) Il minimo deve avere sempre il - Es: Passo minimo -13 / Passo massimo 13 Per cambiare la velocità di simulazione: Vai su sistema poi su Imposta Programma poi PHYSICS Poi su SIMULATION SPEED e per finire si sceglie la velocita nella scala a percentuali!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: catania
| aiuto
ho appena istallato phoenix ma non mi riconosce le mie trasmittenti... ne quella del t rex 100 ne la sc 403 del mio scorpio... che posso fare?
__________________ Peppe...Scorpio 1v23 - Align T-Rex 100s combo - avatar z008 - nine eagles bravo sx |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() consiglio spassionato se stai iniziando una bella DX6i spektrum...ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |