Discussione: Settaggi Phoenix
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 09, 10:10   #2 (permalink)  Top
andreacos92
User
 
L'avatar di andreacos92
 
Data registr.: 01-09-2008
Residenza: Crotone
Messaggi: 412
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Ormai è risaputo che per noi elimodellisti il simulatore è uno strumento indispensabile e visto che il Phoenix ha preso piede ho deciso di aprire questa discussione per condividere impressioni su quali sono i settaggi migliori per renderlo il più simile alla realtà. Un principiante come me non ha le competenze necessarie ed i paramenti sono tanti (velocità di simulazione, settaggi del modello, ambientali, ecc.) quindi sarebbe utile avere pareri dai più esperti. Un grazie a tutti coloro che collaboreranno!


P.S. mi scuso con i moderatori...so che esiste la sezione simulatori ma non tutti la frequentano e la domanda è esclusivamente per elimodellisti.

ciao arton, io la velocità di sim l'ho messa al 115 % mi pare, sennò l'eli era troppo fiacco e poi è meglio abituarsi con l'eli più reattivo così al campo la cosa si semplifica un pò....

per i settaggi del modello, ce ne sono una miriade e ne ho modificati molti che non mi vengono in mente tutti

per i settaggi ambientali credo che tu intenda il vento vero? per adesso non lo uso, anche perchè mi scordo sempre di metterne un po'
andreacos92 non è collegato   Rispondi citando