| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | il mio primo nitro ely-q vision
in attesa del competition.....ho "messo su" il mio primo nitro...un eli.Q vision ultimate............avevo un po di roba per casa e l'ho messa dentro...tanto per vedere come mi trovo... ho fatto una modivica a l supporto del servo del gas....che ne pensate?.ciaoooo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
ciao cerca di creare lo stesso angolo sia sulla squadretta del servo del gas sia sulla squadretta del carburatore del motore in modo da far lavorare il servo e l'apertura del carburatore in modo lieare ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
grande pessottino oltra al tarot abbiamo anche il vision in comune ![]() ![]() ![]() ![]() lo hai già provato??? la modifica del gas e la squadretta??? mi togli una curiosità con curva del gas in normal a 50% di stick motore il carburatore e alla 3 tacca giusto???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
......ho messo il servo internamente anzichè esternamente come da istruzioni..mi sembra che torni meglio.....ciaooooo
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |