Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23 settembre 09, 20:16   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: milano
Messaggi: 444
Immagini: 7
trex 250 risolto il gioco delle manine

ciao a tutti!
magari sapete già come fare...per eliminare il gigantesco gioco delle manine di coda del 250 ma vi dico come ho fatto io.

METTETE DUE CUSCINETTI DI QUELLI GRANDI PER OGNI MANINA,E CAMBIATE la vite..ce ne vuole una un pò più lunghina..
assicuratevi che la manina sia libera di muoversi come prima e serrate bene la vite.vedrete che la manina sarà perfettamente dritta e senza il minimo gioco.
RISULTATO sorprendente..coda precisa di brutto, non più tentennamenti quando si muove la coda rapidamente da un lato e si lascia stick. inoltre levigare un pò i leveraggi di tutta la parte relative alle manine...in modo che i leverismi siano completamente liberi.

per i cuscinetti aggiuntivi io li ho presi dalle vecchie manine..in quanto ho messo quelle coi pesetti. facendo cosi non vi servono i chinese weight che si vedono sul famoso video di you tube.mettete solo due cuscinetti per manina senza nessuna rondella.,cambiate solo la vite..e al massimo levigate un pelino la pala se non entra bene..e tocca con la vite..se volete posterò un video..però lo devo fare prima..
spero di avervi aiutato
ciao ciao
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco spessori per manine portapale trex 500 pessottino Elimodellismo Motore Elettrico 14 03 marzo 09 01:25
Ho Trovato Il Gioco Delle Auto Rc Finalmente! buggy muggy monster PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 26 25 agosto 08 11:14
T-REX500, gioco manine di coda!! aldinello Elimodellismo Motore Elettrico 10 01 aprile 08 23:38
Manine Trex 450x v2 Flavio970 Elimodellismo Motore Elettrico 9 12 maggio 05 20:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002