| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
...... | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
potevi comprare un modello più serio ...mi sa che la moda del vision sia passata......pensa che al campo da noi se lo sono levati tutti .......... Questa l'avevi scritta nel medesimo post riguardante proprio l'ultimate.... Citazione: Originalmente inviato da loekie Visualizza messaggio Permettetemi ma lo devo dire..... State sparando un mucchio di cacchiate, be non faccio 3D, ma l'ultimate va benissimo ed a parte qualche intoppo facilmente sistemabile, non ha nulla da invidiare rispetto a modelli simili.... Tutte le vostre critiche servono solo a screditarlo, per non parlare del fatto che chi a deciso per proprie ragioni di venderlo, gli tocca pure regalarlo.... Sarebbe ora che la smettiate..... Giuseppe INFATTI NN HA PARAGONE CN NESSUN MODELLO ........NN LO SI PUO FARE PER FARE HOVERING VANNO BENE ANKE 2 ASTE INCOLLATE CN UN PO DI COLLA PENSA SE NN ANDAVA BENE...NEMMENO PER L HOVERING......... Sopra invece la mia citazione dopo aver sommato i messaggi dei 2 post...ed a seguire la tua risposta..... Io non mi tiro la zappa sui piedi....anzi continuo a dirti che è ora di finirla.... | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Napoli
| ...
Ciao Crazy finiamola di criticare e iniziamo a volare.....con qualunque modello.....che sial elyq, align, extreme ecc... ecc...
__________________ Futaba T8FG - Raptor 50 - vision 50 - T-rex 550 - T-rex 700 - t-rex 250 -
|
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User |
crazy junior abbiamo capito che non ti piace il modello ora sarebbe meglio lasciare stare cosa dici!!!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |