BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   eli-q vision 50 cometition in super offerta (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/146847-eli-q-vision-50-cometition-super-offerta.html)

pessottino 21 settembre 09 20:27

eli-q vision 50 cometition in super offerta

ragazzi non so se lo sapevate......è in giro una super offerta.........

questo è quello che riporta uno dei tanti siti che lo commercializzano:wink:

Il nuovo modello verrà offerto al prezzo introduttivo speciale di 249,00 € invece di 349,00 Euro, valido per tutti gli ordini ricevuti fino al 30 settembre 2009 oltre ad buono sconto del 100% per una capottina in fibra verniciata o del 50% per una trasmissione a cardano (disponibile a novembre).

Tutti i possessori del Vision 50 Ultimate, potranno acquistare il nuovo Vision 50 Competition al prezzo speciale di 209,00 € + il buono, presentando la
prova di acquisto.

ciaooooooooooooooo

pessottino 21 settembre 09 21:09

qui ancora meno:wink:

MODELS-TECH.COM - MODELLISMO

massi69 21 settembre 09 21:45

l offerta sta per chi commerciallizza pezzi di ricambio e elettronica che va a fottersi:D ????
ciao

marcosvizzero 21 settembre 09 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1721975)
qui ancora meno:wink:

MODELS-TECH.COM - MODELLISMO

Mi sembra di conoscere questo link...:fiu:
ma ti sei converitito Pess?
(Scusate L'OT)

pessottino 21 settembre 09 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da marcosvizzero (Messaggio 1722074)
Mi sembra di conoscere questo link...:fiu:
ma ti sei converitito Pess?
(Scusate L'OT)

sapevo che uscivano discorsi a bischero:P...io ho palesato una cosa che molti potevano non sapere....non ho detto che questo è meglio dell'altro o cosa.......girando per pezzi di ricambio ho trovato questa offerta....e la migliore è quella che ho postato...se qualcuno lo trova a meno basta che lo posti......ho visto anche mella.it e flightpower italia....che son quelli dove ho fatto copia e incolla del primo post.....che sono leggermente più alti............senza polemica Marco credimi....ti ho risposto così perchè credo di poterlo fare con te:wink:..ciao

pessottino 21 settembre 09 22:57

e poi questi mi stanno più simpatici di quello dell'altra ditta italiana:icon_rofl

marcosvizzero 21 settembre 09 23:03

Ti ho risp. in MP :wink:

crazy junior 21 settembre 09 23:13

occhio

vi siete chiesti xkè il prezzo è sceso così drasticamente.....:fiu::fiu:
conosco persone che ce l hanno e haimè non li ho mai visto volare pensate voi:shutup::shutup:

quindi fate attenzione comprate modelli gi affermati e collaudati soprattutto:fiu:............

pessottino 22 settembre 09 02:44

Citazione:

Originalmente inviato da crazy junior (Messaggio 1722390)
vi siete chiesti xkè il prezzo è sceso così drasticamente.....:fiu::fiu:
conosco persone che ce l hanno e haimè non li ho mai visto volare pensate voi:shutup::shutup:

quindi fate attenzione comprate modelli gi affermati e collaudati soprattutto:fiu:............

probabilmente hai ragione......ma parli dell'ultimate o del competition?

crazy junior 22 settembre 09 10:28

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1722777)
probabilmente hai ragione......ma parli dell'ultimate o del competition?

del competition...................ce l hanno tutti i piloti dell ely-q e nn ci volano..... l ultimate va benone non c è male ma non è assolutamente paragonabile ad altri ely nella maniere piu aassoluta e yta l altro n è nemmeno vero che i pezzi di ricambio costao poco e con poco lo si aggiusta i prezzi sono uguali ................

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002