| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Problema con motore os 50 hyper e marmitta muscle pipe
Ciao, Ho il motore e la marmitta in questione, ho anche un problema il motore si spegne al minimo; parrebbe grasso, ma se smagro si spegne ancora di piu'. Ho provveduto a sostituire anche il cuscinetto di banco, ma non è cambiato nulla. Utilizzo una miscela fatta da me cosi composta 60% alcool 20 olio millenium, 20 nitrometano. Grazie a chi mi aiutera'! Roberto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
metti una OS8. Quella che hai su che candela è e quanto tempo è che lavora? Il cuscinetto di banco in genere non causa spegnimento, a meno che non sia veramente disastrato!! ciao ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
dimenticavo: hai controllato tutti i tubicini della miscela? se cambiando la candela non cambia nulla, sostituisci i tubetti. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Io ho il T.rex con motore os 50 hyper e marmitta muscle pipe, uso miscela cool 30% Avevo il tuo stesso problema,ma con la sostituzione dei 2 cuscinetti ho risolto. Cosa dirti ..........mi associo a veltro10, cambia la candela metti una OS8. Ciaoooooooooo
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
|
Ciao; grazie per le risposte, la candela è gia' una os 8: il cuscinetto che ho sostituito è un ceramico che ho preso da boca bearings, non ho cambiato pero' quello anteriore. Provero' a sostituire i tubetti, anche se ho smontato il tutto ed ho provato la pressione soffiandoci da una parte e chiudendo l'altro capo, ma tutto tiene bene. P.S. la testa originale ha una guarnizione sottotesta in origine ? e di che spessore ? Lo chiedo perche ' il motore l'ho preso usato. Ciao, Roberto |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
esempio: Gasket Set OS 50SX-H - World-of-Heli Ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |