| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | align gp750
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai provato questo gyro su un classe 50? lo vorrei utilizzare sul mio 600 nitro, dopo un crash si è rotto il displei del mio 611 e sto valutando l'acquisto di questo gyro... mi interessa sapere se valga la pena spendere 149 euro per questo gyro...o mettere qualcosina in più e prendere direttamente lo spartan con la penna usb... grazie
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
l'ho visto in volo su un xtreme di un mio amico e va benissimo Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
ciao,io in italia ho preso lo spartan ds760 a 150 euro,senza chiavetta usb lo settato dalla radio è dire che va bene e dire poco, sul mio 600 nitro dopo che ho montato questo gyro la coda è davvero cambiata in meglio,precisa veloce stoppate perfette cambi di passo,la tiene in ogni occasione,e io giro a 2100 giri...te lo consiglio,voglio dire costa quanto il gp750 align ma almeno hai la certezza che lo spartan va alla stragrande,e con questo non voglio dire che il gyro align non va bene,anzi so che è un ottimo gyro,ma a parità di prezzo ho preferito prendere spartan
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Anch' io ho preso uno spartan per il mio 600 e un Gy520 per quello di un mio amico. Ho montato il Gy520 e ne sono soddisfattissimo, devo dire anche molto semplice nella messa in opera. Con lo spartan invece sto avendo qualche problema nel settaggio. Mi spiego meglio....Ho trovato qualche indicazione qua e là, ma per il settaggio da radio mi è sembrato così complicato che ho deciso di venderlo ancor prima di toglierlo dalla sua confezione e prendermi anche io un Gy520. Il GP750 non lo conosco, ma ora ne ho uno anch' io visto l' arrivo del nuovo V3. Appena ci metterò le mani vi saprò dire, per ora ho letto qualche impressione e non mi sembrano molto convinventi. Almeno per quanto riguarda il 450. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Mi dicono che con un classe 50 va benissimo. Io ne ho in vendita uno http://www.baronerosso.it/forum/merc...ign-dp750.html
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Grazie per le vostre considerazioni mi sono di grande aiuto, da quello che ho potuto capire anche da varie letture forse è meglio spendere qualcosina in più e prendere direttamente lo spartan o provare il gy 520... nn so forse è una mia impressione ma di gp750 nn ne vedo tanti su ely di clesse 50 o 90...
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Ciao. Questo giro va bene dal classe 250 al 90 a scoppio. Guarda questo video: http://www.xperience3d.com/downloads...00electric.wmv Ciao, Igor. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |