| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ....perdonami ,ma io mi sono fattol'idea che te gli heli li testi "strizzandoli"come,forse non mi riuscira' tra 10 anni...dopo questa doverosa premessa,ti dico che prima ,anche in mano mia ,andava in crisi dandogli passo e non essendo"PRECISO "di coda INAFFIDABILE in.quasi tutte le manovre piu' violente ,ma comunque io penso che per quelle che sono le tue aspettative (NELLA CLASSE 200) forse il gaui con fly....
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
allora c'è da precisare una cosa : la coda microeli secondo me è fatta qualitativamente meglio dell'orginale anche gia solo per le viti... (a croce e non a chiavino) però dopo averne settato un altro di 250 con la coda originale che ha un cuscinetto ed una rondella la coda è perfetta ovviamente in hovering dato che nella stanzetta di mia figlia non posso fare di più altrimenti gli decapito qualche bambola e chi la sente |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |