| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: Pisa
|
Ciao come da titolo vorrei sapere dove poter comprare spendendo una cifra giusta un t-rex450 completo di tutto.... Non voglio nulla di upgradato o roba simile in quanto sarebbe per me il primo elicottero (invito a non cominciare a dire che come primo eli non va bene e consigliarmene altri). Ho già sia radio, rx e batterie. L' offerta migliore l' ho trovata su RC-EXPERT Align T-rex 450S CDE Glass Fiber RC Helicopter Plus Version - Combokit with Aluminum Swashplate + Tail Case h-trex450s-gf-combokit-plus RC-Expert.com Tra l' altre cose questo ha già leggermente upgradato e viene fornito anche con 2 batterie Sarebbero circa 200 euro comprese le spedizioni. Eventualmente conoscete già questo sito? c' è da fidarsi? sapete se si incorre in spese di dogana? Ora se trovassi qualcosa di simile in Italia o europa anche a 20-30 euro di più preferirei. Diciamo che dò un budget massimo di 250 euro per una conformazione come quella del sito sempre comprese spedizioni. CIAO A TUTTI E GRAZIE Ultima modifica di Sguardone : 21 giugno 09 alle ore 11:35 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |