| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | guscio gyro futaba 401
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!! vorrei sapere se si vende il guscio nero del gyro della futaba il 401 un mio amico dopo una caduta ha rotto la plastica superiore ma non so dove trovarla ho provato a vedere nel sito della radiosistemi ma nulla!!!!! e possibile che se uno rompe la scatola deve cambiare il gyro?????? grazie ancora buoni voli......................
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - My-RC |
All'estero lo trovi quà: Helikraft Futaba |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Senza un cacciavitino three wing non si riesce a richiudere il case correttamente. Lo riesci ad aprire con un cacciavitino micro a tagli, ma quando devi stringere non ce la fai fino in fondo. Ti posto il link dove lo puoi trovare: Amazon.com: NINTEDO WII & DS LITE TRI-WING TRIWING SCREWDRIVER TOOL: Nintendo Wii: Video Games si usano anche per aprire i nintendo e altre game stations. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |