| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2009 Residenza: Roma
| os 50
ciao ragazzi ho un t rex 600 con motore os 50 marcato align. ho la sensazione che tiri di meno ,prima avevo un os vero sul raptor e per me era un altra cosa. ma si puo mettere sul t-rex 600 un motore classe 60 se si cosa mi consigliate? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
passo +10 -10 curva piatta idle 1 90% curva piatta idle 2 100% governor 85% 90% 95% il problema non e' di docilita' ma il contrario sforza troppo come do un po di passo. esco fuori da una virata do passo e scende troppo di giri. carburazione 1,5 giri e due tacchette del massimo piu 10 e meno 10 non e' un passo esagerato non dovrebbe scendere cosi' tanto in semplice volato. ho anche cambiato la candela speravo fosse quella perche gocciava miscela dalla marmitta, ma niente e' uguale- lo strozza tubo benzina potrebbe essere? ma e' come quello che abbiamo tutti. booooooooo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
ma lo spillo del minimo non influisce al90% del regime di giri. comunque ho notato che prende subito i giri e mi sembra che prima del primo overing gira bene poi scende circa dopo 20 secondi che coincide con quando inizio il volato. la temperatura sembra ok non ustiona ma sul tappo dietro quasi lo puoi toccare. sembra come se fosse troppo magro, sai quando lo vedi che soffre e cala di giri, ma fa un bel fumo e se fosse magro scotterebbe di piu', poi se apro lo spillo credo di essere al limite perche co gas al minimo per fargli prendere i giri e si spegne sborbottando, quindi e' troppo grasso richiudo di due tacche e ci risiamo da capo,... booo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |