Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 12, 17:38   #9761 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
non sai nulla dei miliardi che vanno in cemento e tasche dei soliti e buchi bilancio?





a che servono, chiedi ?



non fare domande imbarassanti !
sai che faccio ...?? mi fò i caxxi miei!!!
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 12, 17:46   #9762 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Si li si.... ma dal lato milano2 parco Lambro c'è qualcosa....

Ad ogni modo vado a curiosare anche dove dici tu....
tanto pe rqualche annno rimarrà per aria e li contadini non ce ne sono =) magari si trova un posticino fuori dalle scatole senza passaggio ....
tanto abito li (lambrate) in 5 minuti con lo scooter vado a vedere...
Ottimo... come ho scritto in qualche post precedente i paesi sulla rivoltana e la paulese posso dare altre alternative... ad esempio millepini, Rodano, zona Peschiera Borromeo, mediglia, pantigliate....
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 12, 17:48   #9763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da JORDAN Visualizza messaggio
Ottimo... come ho scritto in qualche post precedente i paesi sulla rivoltana e la paulese posso dare altre alternative... ad esempio millepini, Rodano, zona Peschiera Borromeo, mediglia, pantigliate....
speriamo non tornino alla carica i soliti con l'abolizione della caccia ... (inclusa la caccia al campo)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 12, 17:49   #9764 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
... oppure StronZ

ps. sabato scorso al campo laser stavo per iniziare il volo di collaudo della nuova fusoliera quando è arrivato il contadino. Ancora 10 minuti e almeno avrei potuto vederlo in aria (o in terra ). Ancora mi brucia sta cosa!
le alternative:
- ci svegliamo alle 5 e ci vediamo a forlanini alle 6:30 (a quell'ora di sabato, potremmo anche vederci in duomo...o dentro l'atrio del palazzo della Regione)
- ci vestiamo come diabolik, uno guida l'auto e l'altro l'heli, e sfuggiamo a tutti i contadini;
- sempre vestiti da diabolik, uno pilota e l'altro fa le moine al contadino.., (primo!... a volare, si intende)
- ci spariamo birra a go-go dalla sera prima,e poi kikaktussenefrega degli heli...
- cerchiamo con metodo un campo decente, frequentabile da onesti lavoratori, ad orari non sospetti, in abiti comodi e non attillati (vi lascio immaginarmi in tutina alla diabolik): diciamo che propenderei per quest'ultima, ma non disdegno la precedente...

Ri-esorto il popolocampolaser a cercare campi...se non ne troviamo in piattura padana...!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 12, 17:56   #9765 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da JORDAN Visualizza messaggio
Ottimo... come ho scritto in qualche post precedente i paesi sulla rivoltana e la paulese posso dare altre alternative... ad esempio millepini, Rodano, zona Peschiera Borromeo, mediglia, pantigliate....
Pasquale: vai e cerca!! io mi dedico a san donato/giuliano/melegnano, tua rodano/mediglia, steno un pò qui e un pò li. e già siamo in battuta!

PS: c'è qualcuno che ci legge che ha modo di conoscere le particelle catastali / destinazioen d'uso/ proprietari etc dei vari campi? stavo pensando che, se troviamo il sito giusto, si potrebbe cercare il proprietario e proporgli la creazione di un sito, dietro compenso o indennizzo, e farci un sito tutto nostro, ben fatto, dedicato agli heli, e forse agli aerei, dove poter attrezzare qualche tettoia etc., parcheggiare, fare qualche bella giornata!

io mi "candido" a dare supporto fattivo, parlare con gli enti, etc, ma senza siti e nominativi non si va da nessuna parte.

Mi stava anche frullando l'idea di andare in Comune a Milano e proporre di rilevare una fetta del campo Laser, concordando col contadino lo sfalcio erba "gratis" (lui la coltiva e se la tiene, noi la calpestiamo e gli sfalciamo parte dell'affitto).
sono tutte idee che rimangono tali se non "inneschiamo" la miscela!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 12, 18:02   #9766 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Pasquale: vai e cerca!! io mi dedico a san donato/giuliano/melegnano, tua rodano/mediglia, steno un pò qui e un pò li. e già siamo in battuta!

PS: c'è qualcuno che ci legge che ha modo di conoscere le particelle catastali / destinazioen d'uso/ proprietari etc dei vari campi? stavo pensando che, se troviamo il sito giusto, si potrebbe cercare il proprietario e proporgli la creazione di un sito, dietro compenso o indennizzo, e farci un sito tutto nostro, ben fatto, dedicato agli heli, e forse agli aerei, dove poter attrezzare qualche tettoia etc., parcheggiare, fare qualche bella giornata!

io mi "candido" a dare supporto fattivo, parlare con gli enti, etc, ma senza siti e nominativi non si va da nessuna parte.

Mi stava anche frullando l'idea di andare in Comune a Milano e proporre di rilevare una fetta del campo Laser, concordando col contadino lo sfalcio erba "gratis" (lui la coltiva e se la tiene, noi la calpestiamo e gli sfalciamo parte dell'affitto).
sono tutte idee che rimangono tali se non "inneschiamo" la miscela!
questa l'avevo pensata anch'io, e non è da scartare


a turno con un tagliaerba fate anche presto a tenerlo rasato e a rispettare gli impegni


può darsi che un pezzo sia fuori dal contratto del tipo, e intanto vedete quando scadrebbe
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 12, 18:07   #9767 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
le alternative:
- ci svegliamo alle 5 e ci vediamo a forlanini alle 6:30 (a quell'ora di sabato, potremmo anche vederci in duomo...o dentro l'atrio del palazzo della Regione)
- ci vestiamo come diabolik, uno guida l'auto e l'altro l'heli, e sfuggiamo a tutti i contadini;
- sempre vestiti da diabolik, uno pilota e l'altro fa le moine al contadino.., (primo!... a volare, si intende)
- ci spariamo birra a go-go dalla sera prima,e poi kikaktussenefrega degli heli...
- cerchiamo con metodo un campo decente, frequentabile da onesti lavoratori, ad orari non sospetti, in abiti comodi e non attillati (vi lascio immaginarmi in tutina alla diabolik): diciamo che propenderei per quest'ultima, ma non disdegno la precedente...

Ri-esorto il popolocampolaser a cercare campi...se non ne troviamo in piattura padana...!




__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 12, 18:07   #9768 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
...zen!
mi aggrego

per vs info ieri sera sono andato a vedere il campo di corvetto, costa poco, ma la pista heli è piuttosto piccola (ci faccio hovering col 700...); credo che soddisferebbe chi fa 3D con i 450, al limite il 500 ma non sarei convinto.

e sabato e domenica è abbastanza pieno (ha 70 iscritti)...
quel campo e' per caso il cam?
  Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 12, 18:57   #9769 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Merlin
 
Data registr.: 28-12-2011
Residenza: Rho
Messaggi: 203
....allora , se riesco domattina vado qui in Comune a Rho e coma prima cosa sollecito il taglio erba del campo sotto casa mia!!!.....poi quando finalmente vi decidete a passare da me una sera o un sabato o domenica per una pizza e una birra lo vedete pure voi!!!
......se vi pare idoneo faccio richiesta al comune di aprire un campo volo !!!....facciamo Laser presidente eh!!!!:fui:.....cosi se tiro l'ely contro una macchina ne risponde lui!!......Ciao Zio Laser!!
Merlin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 12, 19:49   #9770 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
PS: c'è qualcuno che ci legge che ha modo di conoscere le particelle catastali / destinazioen d'uso/ proprietari etc dei vari campi? stavo pensando che, se troviamo il sito giusto, si potrebbe cercare il proprietario e proporgli la creazione di un sito, dietro compenso o indennizzo, e farci un sito tutto nostro, ben fatto, dedicato agli heli, e forse agli aerei, dove poter attrezzare qualche tettoia etc., parcheggiare, fare qualche bella giornata!

Beh io son "geometro" e' ho un'abbonamento per fare visure on line
Chiedi e ti sara' dato e do anch'io il mio contributo al new laser camp

Io nel frattempo non volero' per un po', come scritto in precedenza ho un servo sgranato e dato che non trovo usati mi sa che ora ordino 3 hitec hs65mg
sonbeppe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002