Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 12, 23:56   #9381 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Eh eh........comunque é già a posto....tu hai poi rasato il contadino con il tuo razzo?
L"im-balsa -mato com'è messo?
Ho rasato, solo per un minuto e mezzo però................... Ha staccato per temperatura elevata........ Ma i soliti 230 li ho toccati.....

L'aereo l'ho già riparato, per il carrello non è stato molto difficile... Per la coda, mmm, dovrebbe reggere.. Ora a fare tenuta c'è un tondino da 4mm in fibra di carbonio, ad incollaggio finito, ho fatto un pò di forza a mano ed è molto rigido..... Però il rivestimento si è rovinato, mi sa che nei prossimi giorni vado a prendere un pò di balsa, compensato di betulla e rivestimento bianco e ne faccio uno nuovo molto più resistente..

Per chi non sa di cosa sto parlando, sabato in volo con lo sukhoi in balsa, ho dato una cabrata paurosa e la coda si è chiusa a libro.. Atterraggio di fortuna di soli alettoni e un filo di motore per tenerlo dritto..... Oh, le ali non hanno nemmeno un graffio......!!
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 00:02   #9382 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Scusal'ignoranza : EC3 e bullet sono la stessa cosa?
no


[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



HobbyKing R/C Hobby Store : EC3 plug Male 14awg 10cm
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 08:18   #9383 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Andrea non infognarti in ragionamenti strani sui connettori davvero...

Ascolta o laser o me/rug...
Cioe' se NON hai voglia di cambiare anche tutti I connettori sulle lipo allora metti xt60 e le lipo prendile tra la lista che ti ha fatto rug.
Tanto girerai x mille siti,perderai giorni...per arrivare alla conclusione che le prendi. Da HK germania...
Costano meno, vanno benissimo e in 3gg le hai a casa.
Se invece hai voglia di saldare anche tutte le lipo allora ascolta laser...

Io ho sempre usato xt60 e mai avuto problemi sul 450... Ma lascia perdere altri connettori se non vuoi risaldare. Tutto.
E bada bene io credo che gli EC3 siano ottimi connettori. Al pari dei bullet e olttretutto il filo all'interno e' libero di ruotare... Va beh facendola semplice: vanno benissimo MA
Perche' risaldare tutto? ;-)
  Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 11:52   #9384 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
EC 3 linkato da rug montano cavetti da 14 AWG.....no buono....troppo piccola la sezione....idem i connettori non vanno bene, sono da 3 mm.

Se mai fai come la foto di rug, prendi i bullet da 4mm e del termoretraibile rosso e nero per creare le protezioni maschio / femmina.
Qualunque cosa scegli........se hai problemi vieni da me, che saldiamo tutto il saldabile
saluti

Ultima modifica di laser02 : 14 maggio 12 alle ore 11:56
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 12:06   #9385 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
EC 3 linkato da rug montano cavetti da 14 AWG.....no buono....troppo piccola la sezione....idem i connettori non vanno bene, sono da 3 mm.

Se mai fai come la foto di rug, prendi i bullet da 4mm e del termoretraibile rosso e nero per creare le protezioni maschio / femmina.
Qualunque cosa scegli........se hai problemi vieni da me, che saldiamo tutto il saldabile
saluti
Zio Laser, Giovedì sera sei libero???
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 12:28   #9386 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
Zio Laser, Giovedì sera sei libero???
Per Laser, e un pò per tutti: mi sono informato circa la quantificazioen dei danni che vengono rimborsati in caso di struzione di colture (vedi espropri di terreni coltivati), e le tariffe in vigore parlano di 0,1-max 0,2 euro/mq (consdierando al ditruzione del raccolto).

Trascurando il fatto che in caso di calpestamento, l'erba si rialza in massima parte, se abbattiamo un viottolo di 100 mt per recuperare il modello, di 20 cm di larghezza, di fatto abbattiamo al max 20 mq a crash, cioè generiamo un danno di circa 2 euro!

orbene, se voliamo 10 gg/mese, e ogni volta cade un modello (sgrat), dovremmo indennizzare al max l'affittuario di circa 20 Euro al mese...a voler essere generosi!

Adesso chi glie lo dice?? io non dispongo di giubbotto antiproiettile..
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 12:31   #9387 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Per Laser, e un pò per tutti: mi sono informato circa la quantificazioen dei danni che vengono rimborsati in caso di struzione di colture (vedi espropri di terreni coltivati), e le tariffe in vigore parlano di 0,1-max 0,2 euro/mq (consdierando al ditruzione del raccolto).

Trascurando il fatto che in caso di calpestamento, l'erba si rialza in massima parte, se abbattiamo un viottolo di 100 mt per recuperare il modello, di 20 cm di larghezza, di fatto abbattiamo al max 20 mq a crash, cioè generiamo un danno di circa 2 euro!

orbene, se voliamo 10 gg/mese, e ogni volta cade un modello (sgrat), dovremmo indennizzare al max l'affittuario di circa 20 Euro al mese...a voler essere generosi!

Adesso chi glie lo dice?? io non dispongo di giubbotto antiproiettile..
Perchè questo conteggio, che è successo???
Spiegalo in parole povere che sono pieno di farmaci da abbattere un toro :S
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 12:35   #9388 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Quindi la brutta notizia che doveva darvi laser era che i proprietari vogliono un indennizzo perchè gli pesate il campo??
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 12:38   #9389 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Quindi la brutta notizia che doveva darvi laser era che i proprietari vogliono un indennizzo perchè gli pesate il campo??
Si assieme a tutti quelli che portono i cani a cagare.....
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 12:40   #9390 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Non facciamo scherzi, eh!
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002