Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 12, 22:12   #8271 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
dai retta ad uno scemo..vai di trex..migliore per qualità/prezzo..costa un pelino di piu del blade,ma dopo hai tutt'altro mezzo e se crashi come costi di ricambi bene o male siamo li..
comunque ha preso solo pale e meccanica a 319 euro mi pare
Si ho già ordinato un kit t rex 450 v2 super combo a 320 con una batteria inclusa. A giorni lo avrò nelle mani :-)

Però anche il mini protos mi piaceva :-)
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 12, 22:13   #8272 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Buona sera a tutti.
E' ufficiale.... l'amico Giordan, oggi ha finalmente fatto i primi passi col suo Gaui 500.
Penso che stia ancora smaltendo la sbornia da adrenalina.
Bravo Giordan continua cosi

Ultima modifica di laser02 : 21 aprile 12 alle ore 22:21
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 12, 22:16   #8273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Si ho già ordinato un kit t rex 450 v2 super combo a 320 con una batteria inclusa. A giorni lo avrò nelle mani :-)

Però anche il mini protos mi piaceva :-)
quale hai preso??con che elettronica?sport o pro ?
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 12, 22:21   #8274 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
quale hai preso??con che elettronica?sport o pro ?
Lo sport.
Motore Brushless, regolatore 35A, 4 Servocomandi digitali Aling ( non ricordo i codici), Gyro Align GP780 e Pale in carbonio. Quella del kit.
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 12, 22:24   #8275 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Si ho già ordinato un kit t rex 450 v2 super combo a 320 con una batteria inclusa. A giorni lo avrò nelle mani :-)

Però anche il mini protos mi piaceva :-)
no a 330 il protos è formato da meccanica, regolatore yge e motore scorpion nettamente migliori del t-rex sia di marca che di prestazioni e pale sab, mancano servi, gyro e ricevente, e si può allungare il tubo di coda per montare pale da 360 se non ricordo male e nella confezione trovi i pezzi per scegliere se fare la testa flybar o flybarless.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500

Ultima modifica di eux22 : 21 aprile 12 alle ore 22:28
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 12, 22:31   #8276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
no a 330 il protos è formato da meccanica, regolatore e motore nettamente migliori del t-rex sia di marca che di prestazioni e pale sab, mancano servi, gyro e ricevente, e si può allungare il tubo di coda per montare pale da 360 se non ricordo male e nella confezione trovi i pezzi per scegliere se fare la testa flybar o flybarless.
Si ma poi avrei dovuto comprare i servi, il gyro e la ricevente/microbest(o 3gx). Non so quanto possano costare ma credo che andavo sui 450/500 euro :-( Così almeno con 320 ho quasi tutto, mi manca solo la ricevente. Un buon inizio, almeno credo.
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 12, 23:06   #8277 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
3 Domande ai beastxari...

1. Per usare DR e expo da radio devo slezionare 'trasmittente' e non 'yser defined' (mi sembra) giusto?

2. Se uso 'trasmittente' devo rifare I settaggi per la massima escursione dei servi per evitare impuntamenti etc oppure non c'e' bisogno?

3. Il tr adj sui sistemi fbl si usa x aumentare la velocita' di risposta ai servi. Ove e qualora lo volessi ancora + reattivo (non credo ma...) Aumento quelli sereno giusto? Oppure alimento I servi a 6v? (Ora li ho messi a 4.5v) che consigliate?

Grazie,
  Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 12, 23:51   #8278 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Buona sera a tutti.
E' ufficiale.... l'amico Giordan, oggi ha finalmente fatto i primi passi col suo Gaui 500.
Penso che stia ancora smaltendo la sbornia da adrenalina.
Bravo Giordan continua cosi
E' vero... oggi prima volta.... l'inizio è stato indimenticabile... quando mi sono trovato la radio tra le mani e il modello avanti a me... un misto di cagarella e adrelina... una parte mi diceva e se lo rompi? e se non lo sai alzare? molla e andiamo a casa mentre l'altra un altra dceva sei lì e restaci alza sto coso e basta!!! bello bello bello... tanto da voler sprarmi una lipo a casa ma ho desistito (prudenza)
Cmq un grosso grazie a Laser che mi ha aiutato o meglio ha fatto tutto lui a settare l'ely e permettermi i primi 10 minuti di adrelina e non credo gli ultimi...



In tnato chiedo scusa se sono scappato e se non ho salutato qualcuno ma era tardi per me!!!
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 08:58   #8279 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
3 Domande ai beastxari...

1. Per usare DR e expo da radio devo slezionare 'trasmittente' e non 'yser defined' (mi sembra) giusto?

2. Se uso 'trasmittente' devo rifare I settaggi per la massima escursione dei servi per evitare impuntamenti etc oppure non c'e' bisogno?

3. Il tr adj sui sistemi fbl si usa x aumentare la velocita' di risposta ai servi. Ove e qualora lo volessi ancora + reattivo (non credo ma...) Aumento quelli sereno giusto? Oppure alimento I servi a 6v? (Ora li ho messi a 4.5v) che consigliate?

Grazie,
punto 1: devi selezionare transmitter.. userdef. e impostazioni trmite pc!

punto 2:non devi rifarei settaggi!

punto 3:giusto ..usi i trv adj. x aumentare la reattivita!
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 09:59   #8280 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie broesel.
Domanda 1 e 2 erano stupide e al 99percento ero sicuro ma giusto x ulteriore conferma ho chiesto.

Domanda 3 grazie anche li della conferma :-).

Ma all'atto pratico, posto che per come volo io credo che 4.5V I servi vadano benissimo, se si alimentano a 6v che sensazione si ha?
Cioe' sono + reattivi e veloci ma la differenza si sente parecchio? Ripeto io sono talmente pippa che 4.5 va benissimo ma x un futuro e cultura personale me lo chiedevo.. :-)
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002