Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 12, 00:22   #13031 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
il beast va benissimo devo dire. Ma devo anche dire che non ho ancora sentito nessuno dire che un FES moderno è una merd....

Le vibrazioni è vero che ne soffre ma non ne farei una questione piu grossa di quella che è.
Cioè un elicottero non dovrebbe avere problemi di vibrazioni normalmente per cui se mantieni i tuoi eli a un livello meramente "decente" di manutenzione il beast non ti darà mai problemi...
(ZYX o come cavolo si chiama) va bene ha solo la palla che devi settarlo con il computer... se sei al campo diventa + complicato da quanto ho sentito...

Il Brain in effetti con il fatto che ha l'autolevelti può salvare il modello che non è da sottovalutare... Io l'avevo visto in offerta a 150 Euro mi sembra... da quel negozio che non esiste... che manda la newsletter con tutti gli indirizzo in chiaro etc etc...
Ovviamente senti Hely-pro... dovrebbero giusto iniziare con le offerte strepitose di natale 2012...
(ihih vediamo se ci ascoltano con ste offerte)
  Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 09:42   #13032 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
se puoi spendere io ti consiglio il nuovo brain,se invece vuoi risparmiare vai di tarot zyx io lo ho sia sulla fuso che sul gauozzo (appena fessato),e lo ho avuto sul 450,e devo dire che mi trovo bene,un mio amico lo ha sul protos e anche lui ne e' soddisfatto.
ps:questo e' il mio gauozzo appena fessato
io ne ho 2, Scintilla uno sul 550, e mi sembra entusiasta. rispetto al Beast, ha forse una , lieve, difficoltà iniziale di set up, che si risolve brillantemente con la chiavetta USB. adesso è uscito anche il dongle Bluetooth x dispositivi Android, che ti consente il set up al campo, addirittura intra-volo real time senza fili: spettacolo!

Brain: non so, Sescot ha avuto esperienze contrastanti, certo che l'autolevelling...ma con tutto il rispetto, su un Protos, mica c'hai tempo di recuperarlo!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 11:00   #13033 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
anche lui va benissimo pero' soffre piu' di altri le vibrazioni indesiderate,se puoi spendere vai di brain io lo ho visto in azione e mi ha fatto un ottima impressione,ha anche l'auto level.
concordo anche io con steno, ultimamente qual'è il fes che non funziona? i tempi del gu365 sono passati da un pezzo in ogni caso devo dire anche io che la cosa delle vibrazione è piu politica che realtà..
se qualcuno ha visto il mio 450... quello si che è un frullatore col parkinson a 4k e non ho mai avuto problemi.. solo con la versione 2 del fw "qualcuno" ha avuto dei tilt
comunque pochi se consideriamo quanti mb ci sono in giro
del brain non dico nulla perche non lo so (ma vedo che msh ha molti, troppi evangelists!!)
ciao
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 11:09   #13034 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Exclamation Pizzata

Io l'ho buttata li ma nessuno propone posti e/o alternative e data.
Aluraaaa....
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 13:08   #13035 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Io l'ho buttata li ma nessuno propone posti e/o alternative e data.
Aluraaaa....
Io il 12 e il 13 non ci sono per il rrsto al momento sono libero

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 13:55   #13036 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Io l'ho buttata li ma nessuno propone posti e/o alternative e data.
Aluraaaa....
Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
Io il 12 e il 13 non ci sono per il rrsto al momento sono libero

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mi spiego....ho buttato li l'idea ma non ho tempo per organizzare, al massimo posso consigliare una pizzeria dove si mangia da Dio e si spende poco, in piazzale Corvetto.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 23:31   #13037 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
se puoi spendere io ti consiglio il nuovo brain,se invece vuoi risparmiare vai di tarot zyx io lo ho sia sulla fuso che sul gauozzo (appena fessato),e lo ho avuto sul 450,e devo dire che mi trovo bene,un mio amico lo ha sul protos e anche lui ne e' soddisfatto.
ps:questo e' il mio gauozzo appena fessato
bello!!! e poi con la canopy nuova è una figata... non ti nascondo che mi piacerebbe vedorlo da vicino!



ritornado al discorso flybarless (l'argomento lo sfioro soltanto per ovvi motivi) sono rimasto colpito da un video che jaskie tempo fà pubblico dell'Align. Non sò di preciso cosa sia, il nome o se addirittura fosse un dispositivo flybarless, cmq nel video si vede che il pilota attivare un canale sul radiocamando ed automaticamente l'ley si stabilizzava e rimaneva fermo in volo da qualsiasi posizione si trovasse. questo è quanto mi ricordo.... mi piacerebbe rivedere il video e sapere il nome di quel COSO montato sull'ely e ovviamente di cosa si tratta...
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 23:33   #13038 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Mi spiego....ho buttato li l'idea ma non ho tempo per organizzare, al massimo posso consigliare una pizzeria dove si mangia da Dio e si spende poco, in piazzale Corvetto.

Saluti
queste idee non le devi buttare se no quando le cerchi non le trovi!!!
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 12, 01:47   #13039 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da JORDAN Visualizza messaggio
bello!!! e poi con la canopy nuova è una figata... non ti nascondo che mi piacerebbe vedorlo da vicino!



ritornado al discorso flybarless (l'argomento lo sfioro soltanto per ovvi motivi) sono rimasto colpito da un video che jaskie tempo fà pubblico dell'Align. Non sò di preciso cosa sia, il nome o se addirittura fosse un dispositivo flybarless, cmq nel video si vede che il pilota attivare un canale sul radiocamando ed automaticamente l'ley si stabilizzava e rimaneva fermo in volo da qualsiasi posizione si trovasse. questo è quanto mi ricordo.... mi piacerebbe rivedere il video e sapere il nome di quel COSO montato sull'ely e ovviamente di cosa si tratta...
Mmm io? Non ricordo cmq di.align c e l aps.. altro non mi viene in mente ciao

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 12, 07:33   #13040 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JORDAN
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: inzago
Messaggi: 1.317
Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
Mmm io? Non ricordo cmq di.align c e l aps.. altro non mi viene in mente ciao

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
scusa jaskie pensavo fossi tu!!! non volevo nominarti invano

cmq sia si tratta di un gyro...
__________________
Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
JORDAN non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002