| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Una volta inseriti prova a farli ruotare sulle sfere, questo perchè alcune volte forzando troppo vanno a finire sul lato opposto da dove li hai inseriti è devi riportarli indietro in posizione corretta. Goditi il montaggio e non avere fretta, è uno dei momenti più belli e va gustato. Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi raccomando di usare il frenafiletti medio (quello blu) per tutte le viti che vanno avvitate su metallo, una goccia e via, non su quelle che avvitano sulla plastica, e sopratutto non stringere esageratamente altrimenti poi potresti perdere pezzi in volo. Poni una attenzione esagerata all'assemblaggio della coda stringendo i grani sull'albero in modo che il dado autobloccante tenga i due cuscinetti ma senza forzare, io lo ho controllato più volte e va bene. Un altra raccomandazione avvita bene la ventola e metti del frenafiletti sul dado altrimenti ti si svita in volo. (io non l'avevo stretta bene e per fortuna me ne sono accorto prima di andare in volo, personalmente ho bloccato l'albero con uno spazzolino da denti dall'ingresso del carburatore è ho stretto bene ma senza forzare troppo) Un'altra cosa che potrebbe essere non avvitata bene è il dado che tiene il comando del carburatore, controlla ed eventualmente stringi mettendo l'immancabile frenefiletti (nel mio non era abbastanza fermol). Sono anche io principiante e anche io ho appreso queste cose sui forum, quindi se vuoi puoi sempre chiedere. Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |