|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 agosto 06, 13:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2005
| Info montaggio coda Raptor 50 v2
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto/consulto per quanto riguarda l'assemblaggio dell'ely in oggetto. Ho montato il rotore di coda ma l'alberino mi rimane flottante sul proprio asse scorrendo nei cuscinetti, è normale oppure ho dimenticato qualcosa?? Grazie, Mauro. |
14 agosto 06, 13:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
no, non e' normale, l'albero non deve essere libero di scorrere assialmente. Anche io feci un errore sul montaggio della trasmissione di coda, difatti la corona rossa che e' collegata all'alberino (quella dove scorre la cinghia)e' fatta di due gusci, se una faccia e' montata al contrario non fa abbastanza spessore e permette all'alberino di muoversi, ad una occhiata veloce sembrerebbe ok ma poi ti trovi il problema. Prova a guardarci meglio,sicuramente hai fatto lo stesso errore che feci io |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |