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| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
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| Motore Thunder Tiger 30 scalda
Ragazzi sto aiutando una persona con un Rappy 30 ma ho notato che il motore scalda molto anche se carburato grasso. Mi confermate è a causa della marmitta Thunder Tiger originale? Ho letto alcune cose a riguardo ma gradivo, se possibile, una conferma e un consiglio su quale marmitta consigliargli di acquistare in futuro. grazie
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
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| User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Salerno-Napoli
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| Citazione:
Quando provai ad usare la coolpower verde (15% nitro), tutta un'altra cosa. Temperature accettabili e potenza accettabile.
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS | |
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| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
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| Citazione:
fatta in casa con quanto nitro? a me lo ha fatto con 15% nitro e 18% helimix 198. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
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| User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Salerno-Napoli
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| 10% nitro, 20% olio (10% kl198 + 10% Kl100), 70% metanolo.
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| User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: Sestri Levante
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| Citazione:
Risultato :motore perfetto.. Utilizzato con la marmitta orginale e miscela senza nitro.. | |
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| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
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| Citazione:
GRAZIE
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
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| | #7 (permalink) Top |
| User |
Di 30 ne ho avuti due e tutti scaldavano da bestia nonostante abbia provato di tutto, non penso possa dipendere dalla miscela avro provato non so quante marche con percentuali diverse di olio e nitro ma sempre lo stesso
__________________ Website: http://gruppoelicotteristicuneo.altervista.org Ultima modifica di m@g-- : 11 maggio 09 alle ore 18:56 |
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| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: Sestri Levante
Messaggi: 278
| eccola.. RunRyder - TT50 & TT39 Needle Mods - Page 1 Il risultato e' stato abbastanza sorprendente perche' l'estate scorsa ad agosto, a parte le alte temperature, non riuscivo proprio a carburarlo. Puo' darsi che abbia tratto beneficio anche dalla completa disincrostazione, comunque la regolazione della miscela aria-benzina ora e' molto piu' progressiva.. E' stato fermo tutto l'inverno, l'ho acceso proprio ieri ed e' pure partito immediatamente ![]() in ogni caso, se ben ricordo , la temperatura arrivava anche a 120-130 gradi, ma da quello che ho letto in giro i tt39 girano a temperature piu' alte della media nel mio caso miscela senza nitro e con olio anche di ricino. Con un po' di nitro dovrebbe andare ancora meglio. Aggiungo che ho un altro esemplare di tt39, preso usato come motore di riserva , che devo ancora sistemare. Ho notato che lo spillo del minimo e' leggermente diverso dall'altro come conicita'... forse ne hanno fatto serie diverse, boh.. Ultima modifica di roby66 : 11 maggio 09 alle ore 21:00 |
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| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
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| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: Sestri Levante
Messaggi: 278
| Se puo' essere utile, l'operazione io l'avevo fatta facendo girare lo spillo nel mandrino di un trapano ed ho usato una pietra abrasiva , si fa abbastanza presto...(la lima da ferro non era abbastanza efficace) poi finitura con carta abrasiva fine
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