![]() |
Motore Thunder Tiger 30 scalda Ragazzi sto aiutando una persona con un Rappy 30 ma ho notato che il motore scalda molto anche se carburato grasso. Mi confermate è a causa della marmitta Thunder Tiger originale? Ho letto alcune cose a riguardo ma gradivo, se possibile, una conferma e un consiglio su quale marmitta consigliargli di acquistare in futuro. grazie |
Citazione:
Quando provai ad usare la coolpower verde (15% nitro), tutta un'altra cosa. Temperature accettabili e potenza accettabile. |
Citazione:
fatta in casa con quanto nitro? a me lo ha fatto con 15% nitro e 18% helimix 198. ciao |
Citazione:
Risultato :motore perfetto.. Utilizzato con la marmitta orginale e miscela senza nitro.. B) |
Citazione:
|
Citazione:
GRAZIE |
Di 30 ne ho avuti due e tutti scaldavano da bestia nonostante abbia provato di tutto, non penso possa dipendere dalla miscela avro provato non so quante marche con percentuali diverse di olio e nitro ma sempre lo stesso:blink: |
Citazione:
RunRyder - TT50 & TT39 Needle Mods - Page 1 Il risultato e' stato abbastanza sorprendente perche' l'estate scorsa ad agosto, a parte le alte temperature, non riuscivo proprio a carburarlo. Puo' darsi che abbia tratto beneficio anche dalla completa disincrostazione, comunque la regolazione della miscela aria-benzina ora e' molto piu' progressiva.. E' stato fermo tutto l'inverno, l'ho acceso proprio ieri ed e' pure partito immediatamente :rolleyes: in ogni caso, se ben ricordo , la temperatura arrivava anche a 120-130 gradi, ma da quello che ho letto in giro i tt39 girano a temperature piu' alte della media nel mio caso miscela senza nitro e con olio anche di ricino. Con un po' di nitro dovrebbe andare ancora meglio. Aggiungo che ho un altro esemplare di tt39, preso usato come motore di riserva , che devo ancora sistemare. Ho notato che lo spillo del minimo e' leggermente diverso dall'altro come conicita'... forse ne hanno fatto serie diverse, boh.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002