Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 09, 07:30   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maverick_86

Data registr.: 24-03-2009
Invia un messaggio via MSN a Maverick_86 Invia un messaggio via Yahoo a Maverick_86
Exclamation Full Upgrade Aluminium Per Beltcp Da Hon Kong?????

ciao a tutti, volevo chiedervi, su ebay ho trovato questo upgrade per il belt cp, che in italia nei vari shop online viene venduto sui 60-70 euro , (e poi e anke abbastanza difficile trovarloho guardato un po ovunque) su ebay a 35 euro spedito da hon kong , tempo di consegna da 3 a 4 settimane..... voi che ne pensate... qalcuno ha gia fatto l'acquisto.... qualke consiglio su dove trovarlo in italia... grazie a tutti in anticipo.....
ah scusate volevo ankora kiedervi,, una volta installato l'upgrade che vantaggi ne avrei,,,, quello piu sperato da me sarebbe la resistenza dei pezzi,, ,perkè a ogni piccolo crash fino adesso ho gia cambiato un po di pezzi ( in plastica) che si rompono subito,,, con l'upgrade in un eventuale piccolo crash dovrebbe essere piu resistente?
Maverick_86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 20:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di StEf!

Data registr.: 05-02-2008
L'ho preso e ti posso dare le mie impressioni:

Prima di tutto tieni bene presente che non è originale Esky, il mio aveva un piccolo difetto di fabbricazione per cui devi molare il leveraggio che comanda la flybar che sennò prende dentro una vite e non si muove più, non so se anche l'originale Esky è fatto così, spero di no... Le viti sull'alluminio hanno bisogno del frena filetti che dovrai mettere tu stando ben attento a stringere, ma non troppo che sennò si spana subito... è un po' più preciso di quello in plastica ma la differenza non è così visibile. Sicuramente fa la sua scena visiva... per il resto non sò... chiedimi pure se hai altri dubbi. Io cmq fossi in te non lo prenderei con la speranza di rompere meno, la plastica assorbe bene le botte, a dire il vero io non ho mai rotto nulla della testa in plastica, in compenso ho stortato tutto quello che c'era da stortare fatto di metallo. Se fai un botto con la testa di alluminio rischi di stortatla e non la recuperi più. Alla fine io ho rimesso quella originale e ora ho ordinato quella del copterX (uguale al trex) sperando in una qualità un attimo maggiore... vedremo appena arriva.
Vecchio 23 aprile 09, 13:02   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maverick_86

Data registr.: 24-03-2009
Invia un messaggio via MSN a Maverick_86 Invia un messaggio via Yahoo a Maverick_86
Talking grazie...

grazie,

nell'ultimo crash io ho rotto solo in pezzo del supporto della flybar, le pale ovviamente..... e vabbe immancabilmente ho rifatto il filo ai denti del main gear( ma quello mi succede tutte le volte che crasho) il main gear lo tengo sempre di scorta in casa perkè so che è fragile e se non abbassi subito i giri del motore lo scassi... le pale ne avevo 2 paia quindi le ho,,, l'unico pezzo che ho ordinato è sto supporto della flybar,,, dovrebbe arrivarmi tra 1 po quindi sarei apposto come prima(tutto plastica, originale) contemporaneamente mi è venuta st'idea dell upgrade in alluminio.... che ho anke preso da un ragazzo del forum ( gattobz) adesso vediamo quando mi arriva come si presenta se è apposto o ha dei difetti... lo provo e vedremo... da quanto ho sentito c'è chi si trova meglio con l'originale e chi meglio con l'alluminio..... con la plastica hai un volo piu docile.... con l'alluminio dicono che l'eli diventa piu nervoso e reattivo... ma anke piu stabile che è quello che sto cercando.... vabbè speriamo bene..... ciao e grazie ancora...
Maverick_86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks