Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 09, 13:02   #3 (permalink)  Top
Maverick_86
User

L'avatar di Maverick_86

Data registr.: 24-03-2009
Invia un messaggio via MSN a Maverick_86 Invia un messaggio via Yahoo a Maverick_86
Talking grazie...

grazie,

nell'ultimo crash io ho rotto solo in pezzo del supporto della flybar, le pale ovviamente..... e vabbe immancabilmente ho rifatto il filo ai denti del main gear( ma quello mi succede tutte le volte che crasho) il main gear lo tengo sempre di scorta in casa perkè so che è fragile e se non abbassi subito i giri del motore lo scassi... le pale ne avevo 2 paia quindi le ho,,, l'unico pezzo che ho ordinato è sto supporto della flybar,,, dovrebbe arrivarmi tra 1 po quindi sarei apposto come prima(tutto plastica, originale) contemporaneamente mi è venuta st'idea dell upgrade in alluminio.... che ho anke preso da un ragazzo del forum ( gattobz) adesso vediamo quando mi arriva come si presenta se è apposto o ha dei difetti... lo provo e vedremo... da quanto ho sentito c'è chi si trova meglio con l'originale e chi meglio con l'alluminio..... con la plastica hai un volo piu docile.... con l'alluminio dicono che l'eli diventa piu nervoso e reattivo... ma anke piu stabile che è quello che sto cercando.... vabbè speriamo bene..... ciao e grazie ancora...
Maverick_86 non è collegato   Rispondi citando