| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2007 Residenza: mantova
| kyosho caliber 30
ciao a tutti ragazzi ho una domanda da farvi!!! possiedo un elicottero kyosho caliber 30 e sono un principiante...L'elicottero è datato e ho paura ad usarlo perchè penso di non trovare piu pezzi di ricambio...Avevo quindi pensato di prenderne uno piu bello ma sempre di quelle dimensioni intanto per imparare (magari 3D).I modelli che vedo in giro però mi sembrano plasticoni... Mi piacerebbe qualcosa di bello magari in carbonio (se esite) e usare i servi e il giroscopio che gia ho... grazie a tutti ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Salerno-Napoli
|
Plasticoni?????? E il caliber cos'é?
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Ciao Lasaedro Vedo che i "compari" qui ti hanno un po preso per......la leggera ![]() Dico la mia. Io ho avuto il caliber 30 qualche anno fa e lo ritengo un modello più che dignitoso per imparare. Tu vuoi partire in quarta dicendo che vorresti imparare il 3d, ma giustamente il Caliber non è il modello adatto. Tieni conto che si può fare un discreto 3d anche con i plasticoni, come dici tu. vedi il raptor. Fare 3d comunque non è facile come credi, bisogna intanto avere molto tempo a disposizione e volare tutti i giorni. Il simulatore poi è indispensabile per apprendere il volo virtualmente e impostare le manovre che poi farai dal vero. Una volta che cambi l'eli poi cosa farai? Hai l'elettronica adatta per fare 3d? Bisogna avere servi velocissimi e potenti, che costano un pacco (almeno 100 euro l'uno) un giroscopio che ti tenga la coda ferma anche nelle manovre più brusche (almeno 200 euro). Un servo di coda che sia piùì veloce di superman (altri 100 euro). Insomma, devi avere pazienza e non aver fretta. Quando sarà ora di cambiare il modello lo sentirai nelle dita che quello che hai non ti basta più...
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2007 Residenza: mantova
|
infatti il mio è un mega plasticone....per quello chiedevo (dato che dove l'ho comperato mi hanno detto che nn si trovano pezzi di ricambio) un modello superiore ma pur sempre per principiante...Se devo quindi fare un investimento lo faccio nella norma e cerco di guardare un po avanti... grazie ciao (per il discorso simulatore ho fatto un post perche la mia radio non va...grazie ciao) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
di classe superiore a un prezzo eccezzionale e che puoi usare l'elettronica che già hai cambiando ovviamente il motore attualmente è lo style 50 vola da dio i pezzi costano una cazzatta dai un occhio su elyshop |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009
|
Spesso si legge la famosa accopiata numero + lettera (3D)... Ma quanti di noi o che percentuale di chi vola riesce a fare un paio di figure 3D? Guardando i video su Youtube si vedono 70% hovering, 25% volato e 5% 3d di cui i soliti noti che fanno gare. Impariamo a fare un buon volato.... poi l' acquisto di un elicottero da 3D forse non arrivera mai!! Ciaooo |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Invito a leggere l'analisi su questo mio topic http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-scapoli.html
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |