Discussione: kyosho caliber 30
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 09, 00:30   #5 (permalink)  Top
jewels
User
 
L'avatar di jewels
 
Data registr.: 28-12-2004
Residenza: valle lomellina (PV)
Messaggi: 555
Ciao Lasaedro

Vedo che i "compari" qui ti hanno un po preso per......la leggera
Dico la mia. Io ho avuto il caliber 30 qualche anno fa e lo ritengo un modello più che dignitoso per imparare. Tu vuoi partire in quarta dicendo che vorresti imparare il 3d, ma giustamente il Caliber non è il modello adatto. Tieni conto che si può fare un discreto 3d anche con i plasticoni, come dici tu. vedi il raptor.
Fare 3d comunque non è facile come credi, bisogna intanto avere molto tempo a disposizione e volare tutti i giorni. Il simulatore poi è indispensabile per apprendere il volo virtualmente e impostare le manovre che poi farai dal vero.
Una volta che cambi l'eli poi cosa farai? Hai l'elettronica adatta per fare 3d? Bisogna avere servi velocissimi e potenti, che costano un pacco (almeno 100 euro l'uno) un giroscopio che ti tenga la coda ferma anche nelle manovre più brusche (almeno 200 euro). Un servo di coda che sia piùì veloce di superman (altri 100 euro).
Insomma, devi avere pazienza e non aver fretta. Quando sarà ora di cambiare il modello lo sentirai nelle dita che quello che hai non ti basta più...
__________________
Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum.....
jewels non è collegato   Rispondi citando