11 aprile 09, 20:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
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| rodaggio cinetik modello dea ????
Buon giorno a tutti e buone feste , vorrei farvi vedere un video del rodaggio del modello deagostini in quanto e quasi impossibile capire almeno io come si esegue la carburazione, dmotore super taigher g 51 carburazione impostata come manuali per il rodaggio la situazione e questa vedetevi il video e nuotate nel carburante YouTube - MOV00459 rodaggio elicottero deagostini tutto originale alla fine del 4 serbatoio ho provato ad accellerare un po di piu e morale se spezzato l'albero alla base della frizione , in cosa ho sbagliato secondo voi , che problemi a questo motore, ho provato a smagrire e ingrassare per vedere se riuscivo a fermare la fuoriuscita dalla marmitta ma nulla da fare . saluti bifmax |
11 aprile 09, 21:11 | #2 (permalink) Top | |
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| Citazione:
l'olio dalla marmitta e' normalissimo,pero' non vedo fumo "dovrebbe farne e non poco"! che miscela hai usato? x l'albero non so che dirti,dal video sembrava girare bene.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
11 aprile 09, 23:39 | #3 (permalink) Top |
User |
Quoto, dov'è il fumo?? Non era neanche a regime folle era in movimento quindi ti avrebbe dovuto "allaggare" di fumo oltre che di Olio, non vorrei che hai sbagliato ad usare Miscela ed hai usato un tipo per automotibili tipo la Jet's o ha iusato la benzina spero di no |
12 aprile 09, 00:17 | #4 (permalink) Top | |
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12 aprile 09, 00:49 | #6 (permalink) Top |
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| Ti anno detto bene effetivamente ho dovuto apportare delle modifiche al albero del carburatore perche corto , ma del resto non ti so dire , anche l'albero e s stato fatto fare piu lungo del originale , praticamente le schifezze che fa dea per risparmiare , e dopo di che anche la camicia del motore l'ho inserita tranquillamente senza forzare invece che scaldare il carte , pero sai i tecnici anno scritto che il motore e perfetto e naturalmente adesso stiamo facendo tutti le nostre prove e conclusioni per me i tecnici non ci capiscono un bel cavolo secondo me non vorrei sbagliarmi visto che anche al interno del carter del motre cera una marea di olio la camicia lascia trafilare inondandomi tutto e facendo funzionare di merd il motore , ma non essendo un tecnico non so che dire spero che qualcuno ci capisca qualcosa e mi dica eventualmente qualche parere spassionato per sapere anche che scrivere sulla relazione che gli inviero per la sostituzione . saluti bifmax
|
14 aprile 09, 16:30 | #7 (permalink) Top |
User |
Che dirti, sul forum Dea ormai ho già visto e sentito di tutto, se non vuoi complicarti la vita, tieni da parte quel motore supertigre e prenditi un bel os50 Hiper, viene 140 da fast lad e vai tranquillo, purtroppo non puoi trovare nemmeno aiuto qui dato che quel motore "non esiste" in commercio. Fai tu, l' unica cosa di bello che ha quel modello è la fusoliera, per il resto è da cestinare |
15 aprile 09, 20:21 | #8 (permalink) Top | |
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