| | #12 (permalink) Top |
| User |
il prezzo è ottimo per tutto, per quanto riguarda il TT, io ne ho uno il 70 TT per l'esattezza, ed è più difficile da carburare dell'OS, diciamo ci perdi un pò più di tempo, ma poi và da dio, mai spento in volo neppure quando distrattamente volavo magro, perchè in vacanza ho portato tale modello con questo motore in montagna a 1500 m. e si sà che a quelle quote bisogna smagrire di parecchio, poi tornato in città ho volato distrattamente con quella carburazione, ebbene non è successo nessun spegnimento in volo, mi sono accorto che era magro solo perchè scaldava troppo, riaperto lo spilo del massino tutto è tornato regolare,.....quindi.......se siamo modellisti, ....DOBBIAMO essere capaci di carburare anche un motore un pò difficile, il TT ha dalla sua che consuma sensibilmente meno dell' OS e con i prezzi della mix non è poco, tienti il TT che và benissimo
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
|
......... tienti il TT che và benissimo............ Grazie mi hai ricuorato..... Enrico contaci che ti contatto. Appena torno dalla thailandia ti scrivo e mi dai qualche dritta. Anche col TT! ciao Ragas patrizio
__________________ patrizio...principiante cronico |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
A proposito enrico... Dove voli? Ciao Patrizio
__________________ patrizio...principiante cronico | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
| Citazione:
ciao, appena torni dalla tailandia ed io torno dalla libia ci sentiamo! che girovaghi................. p.s. per il TT chiamiamo qualcun altro cosi' me lo faccio spiegare anche io. Sinceramente non so' se valga la pena cambiare cilindro e pistone e riprovarci, sotto con i consigli! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sinceramente .... appena fotto il TT lu pulisco bene, gli faccio una base elo uso come soprammobile. Poi metto l'os. Quello con la testa blu che a me non serve a niente (come una ferrari in mano ad un indiano...) ma chi sene frega. E' troppo bello!! Poi, fotto anche quello: lo pulisco, gli faccio una base e lo uso come soprammobile... Poi la moglie si inc.... E non fotto più niente! Scusate il divagare ... Ciao a tutti e Buon giorno. Patrizio.
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
|
Ciao Patriziogw, io sono di piacenza, e voliamo li, nessun club organizzato, ma solo un campo dove ci troviamo, se vuoi fare un salto per 4 chiacche o un aiutino fatti sentire. cinziamauro@libero.it 339/5827568 Rock n roll |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie molto gentile.... Magari ti darò un colpo di telefono così vengo a trovarvi... Ciao. Grazie Patrizio.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |