| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2005 Residenza: Cesenatico
|
Ciao a tutti, un amico sta per acquistare un ely con le seguenti caratteristiche: elicottero style 50 con pale in fibra e upgrade in metallo motore tt50 con marmitta giroscopio 401 con servo dedicato per la coda 9253 futaba 4 servi futaba 3003 radiocomando ff7 futaba con ricevente r137hp pcm secondo voi 900 euro circa sono un buon prezzo?? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
tiprego, lascia perdere il TT se non sei piu' che esperto in carburazioni, poi a detta di altri il motore e' valido ma sicuramente non e' per principianti! se e' tutto nuovo sembra essere un affare |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
| Citazione:
Ma allora... Devo ancora farlo volare sto TT e già mi metti in testa che è meglio partire subito con l'OS ? E se vendo il TT (motore) nuovo cosa ci ricavo in Euro? Val la pena 200 euro per l'OS da subito? MaH...?!
__________________ patrizio...principiante cronico | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
mi sembra 180 euro, vale la pena, sicuramente e almeno non rischi di ropere. LA mia esperienza: ho comprato il tt e non sono (siamo) riusciti a carburarlo e due volte mi si e' spento in volo. Poco dopo il motore ha fuso e mi sono comprato l'OS. Morale della favola, vale veramente la pena risparmiare pochi euri con un TT quando l'OS costa praticamente poco piu'? |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
| Citazione:
Ma cosa fai? Scrivi sul forum all'alba? Io sono avanti 5 ore... Il fatto è che il TT mi è venuto insieme all'ely e l'os lo considero uno dei primi upgrade che farò. Ma quando riuscirò a far volare sto benedetto ely. Stò cercando un buon club dalle mie parti.Crema (CR). C'è ne uno organizzatissimo a pantigliate (MI) ma, le poche volte che ci sono stato, non ho visto ely. Mentre quello vicino a Bergamo (praticamente semplicemente un campo senza molte strutture) è ben frequentato. Ho conosciuto il mitico Massifly (gli ho rotto le b.... per un ora con le mie domande). Per ora provo a tirarlo insieme sto raptor. Sicuramente non mi verrà bene come a flash70. Ma lo considero un pò come un inizio (sicuro che lo distruggerò come ho fatto coi cinesini). A dir la verità, i cinesini li ho buttati dalla finestra (l'unico volo decente che hanno fatto!).
__________________ patrizio...principiante cronico | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |