| | #52 (permalink) Top |
| User |
Raptorman ma che stai farneticando????Con chi c'è l'hai che qua non ti sta riuscendo a capire piu' nessuno???Ma pensi forse che tutti sono alle prime armi???Se è cosi' stai sbagliando e di grosso,io ho asserito e lo ripeto centomila volte che la Cool Power a mio avviso (sebbene il costo sia alto) e la miscela piu' indicata anche per chi comincia.Qua ormai non si puo' dire una cosa che sei sempre pronto dietro l'angolo a dire la tua,io di miscela ne' ho bruciata e anche tanta quindi ......pensa quello che vuoi.Ciao a tutti.
__________________ |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se invece non ti bruci era qualcosaltro. Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User |
Chi ha detto che un principiante non pùo dare consigli?? vi assicuro che i miei maggiori problemi sono stati risolti con molti consigli ricevuti da principianti piuttosto che da veterani "so tutto io ....so tutto io.....", è un atteggiamento sbagliato!!!!!!!, il forum è uno strumenti importantissimo sfruttiamolo come si deve aiutando gli altri piuttosto che metterci in mostra. Preciso che non vogli fare polemica con nessuno, esprimo solo un mio personale fastidio quando vedo modellisti che anzichè darsi una mano discutono futilmente. Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2005
|
Gragorio guarda che sono pienamente d'accordo con te... ho citato il tuo consiglio proprio perche prima mi era stato detto che era sbagliato consigliare cool power..come avevo fatto io.. la penso esattamente come te..leggi bene. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |