Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 09, 22:52   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
io a breve proverò i 1258 sul piatto ed il 1257 in abbinata allo spartan in coda e vi farò sapere
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 23:04   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Igor
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 951
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Che notizia brutta! io volevo prendere dei Savox SC1258 o 1257 per il 700, ho visto anche i test,ora ho molti dubbi
YouTube - Trex700N Test
YouTube - SAVOX Digital ServoTest
ed ora?
Io uso il 1257 in coda con un Align GP750 senza problemi e non mi preoccupo per un servo difettoso... dopo tutto se Align li ha scelti per i propri modelli un motivo ci sarà.
Probabilmente li monterò sul piatto di un trex600 prossimamente.

Ciao, Igor.
__________________
__________________________
www.gruppopiave.com
Igor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 23:52   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da futuraos Visualizza messaggio
Anche questo è vero,però per rompersi in volo penso che probabilmente sei stato sfortunato e ti è capitata una partita difettata.
Se te la senti di provare i savox,fai sapere come ti trovi..
Ciao
Gio
sinceramente vanno talmente bene gli Ino-lab che eviterò il test dei SAVOX
non era difettoso, si è sgranato e basta e se lo ha fatto una volta non credo che la cosa non si ripeti e sinceramente volare con ansia non fa x me!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 00:52   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di denis3
 
Data registr.: 18-04-2008
Residenza: TICINO Svizzera
Messaggi: 1.310
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Io è da un po che uso i savox SH-0255 sul piatto del 450 e i SC-1258 sul piatto del 600 e non ho mai avuto probblemi,veloci,potenti e precisi

Altra cosa,di cose che si assomigliano ce ne sono parecchie ma non sono del tutto uguali......ci sono anche dei servi uguali nei minimi dettagli ai futaba che costano 1/3...a vederli sono uguali(anche al interno) ma senza la scritta futaba....se hanno fatto dei cloni dei futaba ,pensa te se non li fanno dei savox

Ultima modifica di denis3 : 30 marzo 09 alle ore 00:56
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 01:13   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Senza polemica (non conosco i Savox, quindi non li giudico), ma uno che smanetta per tre minuti sul ciclico di un elicottero fermo al banco sarebbe un test?
Non vengono applicati dei carichi, per capire se tiene la velocità anche sotto carico, se il ritorno al centro è preciso e via dicendo?
Secondo me pochi servi si scassano o presentano problemi a masturbarli per 3 minuti senza applicare carichi.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 01:40   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di denis3
 
Data registr.: 18-04-2008
Residenza: TICINO Svizzera
Messaggi: 1.310
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Questo è un video di Alan Szabo al AlpineHeliSmackdown dove usava dei servi Align che sono poi i Savox rimarchiati
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 01:48   #27 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
ma bbbasta con sto alan szabo dio bono !!!
Ma possibile che ogni sacrosanta volta che si debba discutere su un prodotto bisogna citare in causa questo soggetto che si fa il figo a testare prodotti pagati dagli altri ?
Se Michael Schumacher monta su una Ford Fiesta pure lui fa il record a Misano, daii...
Ebbbastaaaaaaa
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 02:33   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
Salve ragassi!! .... a Verona ho acquistato 3 servi da testare sul piatto del mio Xfire PRO ma una volta arrivato a casa mi è sorto un dubbio!

Il Savox mi era troppo simile al + economico Power HD ..... allora con un piccolo cacciavite a stella li ho aperti entrambi!
PERPLESSITA!!!!! ....... sono SIMILI!!!
Solo che uno costa 32 euro e l'altro 20
uno spinge 3,4Kg/cm e l'altro 2Kg/cm

Mesi fa ho testato la versione che nella foto è priva di logo e dopo 2 voli uno dei servi sul piatto mi si è sgranato in volo!!
da quel giorno ho smesso di usarli per i più preformanti e sicuri Ino-lab 202MG

ciao ciao

ElyTeo
ElyTeo è un rivenditore........secondo voi quali servi vende?
Facciamo un sondaggio:
A ) Ino-lab
B ) Savox
Dite la vostra

Non voglio assolutamente creare inutili battibbecchi........voglio solo precisare che quando un rivenditore da un giudizio bisogna capire se c'è sotto qualcosa!!!

La pubblicità occulta comunque è bellissima:
"da quel giorno ho smesso di usarli per i più preformanti e sicuri Ino-lab 202MG"!!! Geniale

Luigi

P.S. ElyTeo non c'è l'ho assolutamente con te.
P.P.S. A casa ho dei servi cinesi tali e quali a dei futaba. Voi cosa dite sono dei cloni o i futaba sono gli stessi rimarchiati? Cosa faccio li butto?

Ultima modifica di MrLupin : 30 marzo 09 alle ore 02:40
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 04:35   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
ElyTeo è un rivenditore........secondo voi quali servi vende?
Facciamo un sondaggio:
A ) Ino-lab
B ) Savox
Dite la vostra
Non voglio assolutamente creare inutili battibbecchi........voglio solo precisare che quando un rivenditore da un giudizio bisogna capire se c'è sotto qualcosa!!!

La pubblicità occulta comunque è bellissima:
"da quel giorno ho smesso di usarli per i più preformanti e sicuri Ino-lab 202MG"!!! Geniale

Luigi

P.S. ElyTeo non c'è l'ho assolutamente con te.
P.P.S. A casa ho dei servi cinesi tali e quali a dei futaba. Voi cosa dite sono dei cloni o i futaba sono gli stessi rimarchiati? Cosa faccio li butto?
purtroppo l'inc***a peggiore sotto il punto di vista delle copie.. savox, futaba.. chicchessia.. è che uno puo copiare pari pari il disegno.. non ci serve un genio. il problema sta nella componentistica elettronica (potenziomentro e motore interno), e nei materiali.
ci sono 10000 leghe.. tra queste posso usane almeno una 20ina variando le percentuali dei componenti che alla vista sono UGUALI, poi.. quando li metti sotto sforzo.. alcuni si piegano perchè non hanno durezza.. altri si rompono perchè la fusione era fatta male.
tempo fa un tipo andava in giro con una FIAT RITMO al quale aveva cambiato la carrozzeria e gli aveva montato quella di una ferrari. ... solo i carabinieri sene sono accorti dopo aver alzato il cofano.
con questo,, dico che l'unico modo per testare il servo sarebbe applicare carichi, verificare episodi di flessione ai denti.
per la durata.. non saprei.. tutta notte con un 80% del carico max dichiarato a fare (anche piano o a cicli).. carico a dx e sx con dei freni in modo che non tiri sempre dalla stessa parte e faccia alternato... e se la mattina funziona e torna al centro.. etc.. direci che è buono.
personalmente penso che al moento resto sui 225 hitec.. caduto e ricaduto.. sono duri come il marmo questi servi...(toccatina).
personalmente riarrei su marche blasonate e riconosciute affidabili... giusto perchè ho in volo 1000 euro di roba.. e se devo spendere 100 euri in piu per essere sicuro che i servi non si ropono.. lo faccio. (anche aspettando un po di tempo!).



--:> Elyteo vende solo il 9257, singolo o abbinato al G401.

indi per cui non reputo ci siano interessi secondari.

... poi.. personalmente mi chiedo.. ma uno che è segnalato come rivenditore, perchè ogni volta che dice qualcosa, tutti gli saltano addosso dicendo "tu sei di parte, tu vuoi vendere, è tutto commercio.. "..
ora.. io penso che chi c'è su questo forum, per poter perseguire questo nostro hobby, debba avere qualità quali pazienza, capacità di ragionamento, analisi delle problematiche, competenze che non tutti hanno.
=non siamo stupidi.
secondo la politica del forum si è deciso di "MARCHIARE" (che bella parolona !) i rivenditori con appunto la scritta "Rivenditore" sotto al nick, così che chiunque, anche il primo iscritto, sappia che sta parlando con qualcuno che ha un negozio, che vende etc.
ora.. possibile che ogni volta ci sia il paladino delle cause perse a ribadire questa cosa? per quanto mi riguarda, giudico coloro che hanno la scritta sotto "RIVENDITORE", talis qualis a comunissimi modellisti come me.
poi, la credibilità è una cosa che si guadagna. inoltre, ricordo che essendo in un forum, le discussioni sono libere e aperte a tutti; quindi, avrei in ogni caso pareri differenti, anche contrastanti ai quali appellarmi per effettuare la mia scelta riguardo a un componente etc.

l'ho voluto ribadire non perchè cel'ho con te. ho profondo rispetto per te e per tutti gli altri utenti del forum dai quali cerco di trarre la maggiore esperienza possibile.
la cosa che mi da fastidio Doppiamente (e con questo non dico che non ci domirò piu la notte ), è che uno posti solo, esclusivamente e appositamente per scrivere cose che, perdonamni se puntualizzo, BASTAVA che scrivessi XFIRE HELICOPTER su GOOGLE, cliccassi invio, tasto sx sul primo della lista /elettronica......... e ti saresti potuto rispondere da solo.

easy
__________________
Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 04:59   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio



--:> Elyteo vende solo il 9257, singolo o abbinato al G401.



la cosa che mi da fastidio Doppiamente (e con questo non dico che non ci domirò piu la notte ), è che uno posti solo, esclusivamente e appositamente per scrivere cose che, perdonamni se puntualizzo, BASTAVA che scrivessi XFIRE HELICOPTER su GOOGLE, cliccassi invio, tasto sx sul primo della lista /elettronica......... e ti saresti potuto rispondere da solo.

easy

Ceres, Elyteo non vende solo il 9257!!!!
Come hai detto tu basta andare su google. Ma tu perchè non lo fai? Così ti accorgi che vende anche i servi super indistruttibili e migliori di quelli che vende il suo concorrente. Altro che non ci sono secondi fini!!



Luigi
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servi Savox maurifra Elimodellismo Motore Elettrico 58 14 marzo 10 16:02
Servi SAVOX tacoluca Aeromodellismo Volo 3D 4 09 febbraio 09 18:21
SAVOX + LiFe noeminow Elimodellismo in Generale 2 26 gennaio 09 17:44
servi savox alex del piero 10 Elimodellismo Acrobazia 4 09 gennaio 09 21:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002