| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Il risultato è che lo fa ancora. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
per me o e il gyro o qualcosa sulla radio. hai controllato bene come ha scritto nigel che non ci siano impostazioni strane sulla tx?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| auguri! peccato non avere un altro gyro sotto mano. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Ciao, credo che il problema cheti da' sia dovuto semplicemente al fatto che il Gyro prende come "comando 0" il segnale a 1,5ms esatti e è facile che si sia mosso un pelino un potenziometro all' interno della radio e con lo stick al centro la radio trasmette ad esempio un segnale di 1,55 ms quindi è proprio come dare pochissimo comando da una parte. Spiegherebbe tutto, anke il fatto che lo fa' così lentamente. Se ho ragione risolvi tutto con 2 colpi di trim. Puoi volarci tranquillamente! CIAO
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Ieri l'ho provato in volo e drifta lentamente prima a dx e poi a sx in continuazione, non ce verso con il trim di fermarlo. Gli offset sono tutti a zero in tutte le condizioni di volo. Be, a questo punto, mi intestardisco e voglio capire il perchè. Farò altre prove.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
hai scritto che hai una t10 giusto? ma con le futaba si fa il binding come la dx7?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |