| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Venerdi 13
Un venerdi 13 da scordare! ![]() Oggi pom prendo il mio exi 450(clone t-rex) e decido di andare al campo a fare un voletto, cominci a scaldarmi un po' con la prima lipo e fin qui' tutto bene, passo alla seconda e dopo 3 minuti(lipo 2500 3 S caricata 1 ora prima)la lipo scende come non mai! a circa 2 metri in volo rovesciato(che con fatica sto' apprendendo). Conclusioni... l'eli cade in una pozzanghera semi distrutto!Questo eli sarà propio sfigato, non lo so', ma cmq ho deciso di lasciar stare gli elettrici e restare con lo scoppio! a mio parere e piu' difficile avere problemi con lo scoppio che con l'elettrico! sarà che ho sempre avuto problemi con l'elettrico e quindi prevalgo sullo scoppio che non mi ha mai abbandonato!(E' una esperienza personale e non voglio creare polemiche tra le due classi) Buon Volo a tutti ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| | |
| Bookmarks |
| |