|
Si Gianf .. e' proprio quello che dico io..e sono anni che volo con il raptor e non e' mai successo nulla.Ora ho voluto provare a montare il mozzo.. tieni presente che se uno vuole la precisione il dado lo deve tirare un pochino...per fare in modo che i cuscinetti non abbiano gioco..devono essere immobili..
Il problema e' stato riconosciuto dall TT e vedi ben che le versioni se avevano dentro dei nuovi grani a brugola.. diciamo che a prima vista col mozzo nuovo si puo' tirare il tutto un pochino di piu' in modo da avere la massima precisione..cosa che prima si rischiava di indebolire il grano.
Ho fatto delle prove e il grano si rovina veramente per pochissimo..basta solo puntare il dado che gia' riporta delle striature .. in ultimo ce' da tenere presente che quei grani(tutti) non hanno standard costruttivi elevati..e quindi puo' capitare che in molti siano sfigati.. e piu' sottili(pareti) proprio nella zona dove va a stringere il dado che e' anche la zona dove si infila la chiave a brugola.
|