| |
| | #1 (permalink) Top |
| Tranquillo vola anche per noi. Data registr.: 17-02-2009
|
ne o 19 anzi 20 a settembre per la spesa non o problemi perche il pomeriggio dopo la scola vado a lavorare da mio padre che a il ristorante e anche il bar il mio problema e la patente perche se o la patente dopo mi sposto da me ma purtroppo e 2 volte che mi bocciano per la patente. ma se invece compro un fusoliera di riproduzione tipo ranger secondo te e' meglio ed e' piu facile per mettere dentro la turbina sta faccenda che ho preso la turbina e io pensavo che era compreso di tutto invece manca parecchie cose allora se devo spendere piu soldi per farlo solo con la capotina preferirei spendere per la fusoliera aspetto vostro aiuto |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| Tranquillo vola anche per noi. Data registr.: 17-02-2009
|
ecco anhe voi ce la avete con me come i profesori della scuola. io a scola ci vado sempre stamattina no che ce la neve il problema e sempre il tram della scolabus io sono alto 1,95 e sui seggiolini ci sto scomodo insieme ai bambini delle elementari il tram e unico e quindi devo andare con essi comunque o capito la turbina e' presto per inziare allora mi compro questo che mi sembra adatto per me VARIO Helicopter pero' mi piacerebbe eletrico che dite ciao |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mi sa proprio di sapere chi è il tale in questione, molta analogia con scherzi simili negli anni passati, in fondo ragazzi è carnevale, vero LM ????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2004
| Citazione:
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |