| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2005
|
Ciao a tutti!! Ho acquistato da una settimana un elicottero R/C Walkera #36 con trasmissione a cinghia su ebay. Sapete dirmi qualcosa su questo modello? E' il primo che compro e non so nulla in questo campo. Con qualche pala rotta comincio a riuscire ad alzare l'elicottero anche se mantenerlo fermo è molto difficile. Sapete dove posso trovare le pale di questo elicottero? Io abito a Verona, c'è qualcosa qui in zona?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-02-2006
| Walkera 36
Pezzi di ricambio puoi vedere sul sito www.helimport.ch |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao e grazie | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2006
| Citazione:
Il punto è prorio quì.....son 20 giorni che cerco di capire quale modello acquistare, essondo appunto un principiante, potrei andare incontro a un ciofega e la mia scelta era caduta al Walkera 36, proprio quello che hai tu....Il problema che dopo aver letto parecchi post del forum, ho cambiato idea. Non voglio certo deluderti, anzi, vorrei dirti queste cose che ho letto per farti capire che se qualcosa non va, magari non è proprio colpa tua. Tipo ho sentito che tantissimi ragazzi non sono riusciti neanche a staccarsi da terre, che le battirie di serie sono davvero scarse, il motore a spassole può dare dei grossi problemi di surriscaldamento e che l elettronica che monta è davvero scarsina. Ti ripeto, queste sono cose che ho solo letto ma non appurato di persona. Se guardi i post, lo vedi con i tuoi occhi. Alla fine io per iniziare mi lancerò sul Esky cp2, mi sembra il rapporto qualità prezzo migliore, in + lo visto anche volare ed è grandioso. Spero ti giri tutto al meglio. Ciao Andrea | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Il walkera 36 come già detto è un elicottero che ha delle enormi potenzialità, ma c'è bisogno di apportare alcune modifiche al fine di farlo volare bene, per cui lo sconsiglio ad un principiante a meno che non sia affiancato da un esperto che sappia settare l'elicottero a dovere,equipaggiandolo con batterie lipo decenti e possibilmente con motore brushless. Ti consiglio caldamente CP2 o 22E, fra i micro eli economici sono la scelta migliore,in quanto estremamente stabili e semplici da gestire. Comunqe se hai preso un walkera 36, sfoglia il forum,troverai tutte le indicazioni che ti servono per farlo volare,sono certo che dopo un pò di tentativi andati a vuoto,riuscirai nel tuo intento |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |