Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 05, 14:25   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-09-2005
Talking

Ciao a tutti!! Ho acquistato da una settimana un elicottero R/C Walkera #36 con trasmissione a cinghia su ebay. Sapete dirmi qualcosa su questo modello? E' il primo che compro e non so nulla in questo campo. Con qualche pala rotta comincio a riuscire ad alzare l'elicottero anche se mantenerlo fermo è molto difficile. Sapete dove posso trovare le pale di questo elicottero? Io abito a Verona, c'è qualcosa qui in zona?
meale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 06, 19:35   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-02-2006
Walkera 36

Pezzi di ricambio puoi vedere sul sito www.helimport.ch
motty65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 06, 20:17   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-01-2006
ma hai provato a fare una ricerca? E' strapieno di post sul #36...
zemmuonne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 06, 13:32   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabionet31

Data registr.: 15-01-2005
è un bellissimo Hely, io lo ho e lo preferisco al t-rex, trovo i ricambi su eBay da uno tizio di genova
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 06, 22:44   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Warrior

Data registr.: 11-02-2006
Invia un messaggio via MSN a Warrior
Thumbs up ricambi

Ragazzi c'e un tizio a Verona che vende UpGrade secondo me fantastici per Df 36 e non solo. Costano un pochino però un pensiero penso di farcelo. Ciao e buon divertimenro.
Warrior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 06, 19:16   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabio2000

Data registr.: 02-09-2004
Invia un messaggio via MSN a fabio2000
Citazione:
Originalmente inviato da Warrior
Ragazzi c'e un tizio a Verona che vende UpGrade secondo me fantastici per Df 36 e non solo. Costano un pochino però un pensiero penso di farcelo. Ciao e buon divertimenro.
come fare per rintracciare il tizio di genova ?

ciao e grazie
fabio2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 06, 16:09   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da meale
Ciao a tutti!! Ho acquistato da una settimana un elicottero R/C Walkera #36 con trasmissione a cinghia su ebay. Sapete dirmi qualcosa su questo modello? E' il primo che compro e non so nulla in questo campo. Con qualche pala rotta comincio a riuscire ad alzare l'elicottero anche se mantenerlo fermo è molto difficile. Sapete dove posso trovare le pale di questo elicottero? Io abito a Verona, c'è qualcosa qui in zona?
Cioa, ti dico subito che io sono nuovissimo di questo forum e ti posso dire che è fantastico.....c è gente davvero in gamba!!!!!
Il punto è prorio quì.....son 20 giorni che cerco di capire quale modello acquistare, essondo appunto un principiante, potrei andare incontro a un ciofega e la mia scelta era caduta al Walkera 36, proprio quello che hai tu....Il problema che dopo aver letto parecchi post del forum, ho cambiato idea.
Non voglio certo deluderti, anzi, vorrei dirti queste cose che ho letto per farti capire che se qualcosa non va, magari non è proprio colpa tua.
Tipo ho sentito che tantissimi ragazzi non sono riusciti neanche a staccarsi da terre, che le battirie di serie sono davvero scarse, il motore a spassole può dare dei grossi problemi di surriscaldamento e che l elettronica che monta è davvero scarsina. Ti ripeto, queste sono cose che ho solo letto ma non appurato di persona. Se guardi i post, lo vedi con i tuoi occhi.
Alla fine io per iniziare mi lancerò sul Esky cp2, mi sembra il rapporto qualità prezzo migliore, in + lo visto anche volare ed è grandioso.
Spero ti giri tutto al meglio.
Ciao Andrea
Macario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 06, 11:35   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il walkera 36 come già detto è un elicottero che ha delle enormi potenzialità, ma c'è bisogno di apportare alcune modifiche al fine di farlo volare bene, per cui lo sconsiglio ad un principiante a meno che non sia affiancato da un esperto che sappia settare l'elicottero a dovere,equipaggiandolo con batterie lipo decenti e possibilmente con motore brushless.
Ti consiglio caldamente CP2 o 22E, fra i micro eli economici sono la scelta migliore,in quanto estremamente stabili e semplici da gestire.
Comunqe se hai preso un walkera 36, sfoglia il forum,troverai tutte le indicazioni che ti servono per farlo volare,sono certo che dopo un pò di tentativi andati a vuoto,riuscirai nel tuo intento
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks