| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
Quando dici "la radio la devi anche modificare per averlo" intendi spostando le mollette all'interno? Il mode 3 non si ottiene modificando la posizione delle mollette, ma solo modificando il software (almeno sulla FF9. Sia in mode 1 che in mode 3 il gas è a destra. Le mollette le devi spostare, per esempio, per il passaggio da mode 2 a mode 3, che hanno il gas invertito.
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
|
Beh,io volo in mode 3 da quando ho iniziato solo perchè l'honey bee che avevo preso usato era settato così. sicuramente se fosse stato in mode 2 mi sarebbe andato bene lo stesso,in effetti avere il ciclico su uno stick mi pare molto più intuitivo....(e quando "gioco" sul sim con gli aerei non mi pare così drammatico....)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |