| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
L'idea funzionerà sicuramente, ora si tratta di decidere con che materiale fare la dima e i raccordini. Io pensavo di fare la dima in acciaio e i pezzetti di ottone, imparerò a saldare col castolin e il risultato dovrebbe essere buono. Sei daccordo sui materiali? Quindi mi servirebbe un tondino da 8mm e uno da 10mm per la dima, mentre i pezzi li farei con del tubetto di ottone diametro interno da 8mm e da 10mm, spessore 1 o 2mm. Pensi che l'ottone così si trovi facilmente? ciao e grazie ancora. ci sarà il tuo nome scritto all'interno della fusoliera tra i supporter tecnici. silvio
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se mi dai le misure esatte dei pezzi in ottone posso postarti i disegni quotati in formato .pdf. Credo che il formato dei tubetti sia abbastanza diffuso, se incontri difficoltà nel reperirli fammi sapere che forse posso aiutarti.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
grazie ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |