| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Finalmente oggi è arrivato l'elicottero Hirobo shuttle plus 2 con motore os32sx-h, pensavo fosse tutto montato e invece devo montare un bel po di cose, la coda, cinghia etc etc. ma ho qualche perplessità sui servi. La scatola contiene 5 servi di cui 3 sono futaba s148 e 2 sono s3001 (avevano terminato gli s148 xo' il negoziante mi ha detto che gli s3001 sono migliori (bohoooo) non saprei. Secondo Voi è 1 problema la differenza di servi?? Un'altra domanda che volevo farvi era: il giroscopio che mi è arrivato è un gy401 e non il 240 (dalle info leggo che è meglio il 401) ma x il montaggio dei servi e del giro avete delle istruzioni in merito?? Io di solito volo il "mode 2" cosa devo fare x montarlo correttamente?? e inoltre la radio come va configurata?? Se avete dei manuali di montaggio con foto o disegni ve ne sarei grato, per il momento mi sto limitando al solo montaggio e configurazione con la speranza di non doverlo schiantare al 1° volo se mi potete aiutare sia con il montaggio che con il settaggio offro da bere a tutto il forum eheheheheheh se volete ho anche l'indirizzo hotmail x contattarmi: roxy_ita@hotmail.it Grazie a tutti i volenterosi che vorranno aiutarmi |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 12 gennaio 07 alle ore 21:02 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho appena terminato una parte del montaggio -. coda e servi. Volevo chiedervi se la cinghia della coda va montata in trazione o leggermente lenta, io l'ho montata in trazione. Per quanto riguarda i servi, il disegno del manuale fa riferimento ad un attacco a stella mentre il servo ha un attacco circolare, quindi bisogna togliere l'attacco circolare ed applicare quello a stella? il mio dubbio è anche capire se ce una posizione neutrale del servo prima di applicare gli attacchi a stella. Grazie anticipatamente. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 13 gennaio 07 alle ore 11:00 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2003 Residenza: cassino
| montaggiov hely
Ciao sono Pietro, potrei aiutarti sicuramente, ma di dove sei? contattami per singole voci, forse è meglio p.schedi@tin.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: campi bisenzio(firenze)
| servi
ciao riguardo i servi ti consiglio di mettere i 3 s 148 insieme sul piatto e magari usare i 3001 uno per il gas e uno pre il giro perchè ce differenza di reazione tra s 148 e 3001 perlomeno sul piatto hai sempre la stessa velocita di risposta avendoli uguali anche se impercettibile ma ce differenza ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |